News Anime

Vigilante: My Hero Academia: svelata la data di uscita ufficiale dell’anime

Marco Strignano 24/01/2025

article-post

Vigilante: My Hero Academia farà il suo tanto atteso debutto sul piccolo schermo e tutti i fan potranno finalmente scoprire la data di uscita ufficiale e i primi dettagli sul doppiaggio dell’anime. Il 2025 sarà un anno intenso per My Hero Academia, sebbene il manga di Kohei Horikoshi si sia concluso l’anno scorso. Basti pensare che la stagione finale dell’anime principale debutterà durante la stagione autunnale di quest’anno.

My Hero Academia: Vigilante è una serie di spin -off che si svolge cinque anni prima degli eventi della serie principale. Questo prequel segue un trio di eroi che decidono di iniziare a combattere i cattivi e i criminali senza le loro licenze di eroe ufficiali, perché la loro piccola città è in pericolo. Questa nuova serie anime sarà disponibile a partire dal 7 aprile come parte del programma primaverile del 2025.

Insieme al più recente trailer, l’anime ha anche rivelato i primi attori del cast del doppiaggio, nonché le voci del trio principale di eroi illegali. Shuichiro Umeda interpreterà il protagonista, Koichi Haimawari, che decide di diventare un eroe locale chiamato “The Crawler”, per aiutare le persone nel suo quartiere. Ikumi Hasegawa sarà Pop Step, un idolo di quartiere locale che passa dall’esecuzione per strada per aiutare Koichi.

E infine, Yasuhiro Mamiya sarà Knuckleduster, un eroe che prende Koichi sotto la sua ala. Il nuovo anime sarà diretto da Kenichi Suzuki dalla nuova casa di produzione del film Offshoot di Bones di Studio Bones. Yosuke Kuroda ritorna dalla serie anime principale di My Hero Academia per gestire le sceneggiature, Takahiko Yoshida supervisionerà i disegni dei personaggi e Yuki Hayashi comporrà la musica insieme a Shogo Yamashiro e Yuki Furhashi.

Per tutti i fan di My Hero Academia, Vigilante è un must da non perdere. Originariamente scritto da Hideyuki Furuhashi con illustrazioni di Betten Court, questa potrebbe essere una serie di spin -off per gli eventi principali, ma ha alcuni legami molto importanti con la serie originale. Ci sono interi archi di questa serie di prequel che aiutano a compensare alcune delle più grandi rivelazioni nell’originale My Hero Academia.

Fonte – Comicbook

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Jujutsu Kaisen si prepara per il Jump Festa: in arrivo un nuovo annuncio

    Dopo più di due anni di attesa, la terza stagione di Jujutsu Kaisen è finalmente pronta a debuttare sul piccolo schermo l’8 gennaio 2026. La prossima stagione adatterà gli archi narrativi intitolati “Sterminio di Itadori” e “Preparazione Perfetta” prima di passare all’attesissimo Culling Game, un battle royale orchestrato da Kenjaku. La terza stagione di Jujutsu […]

  • preview

    Jujutsu Kaisen Modulo rivela dettagli imperdibili sui Simuriani

    Jujutsu Kaisen Modulo rappresenta un breve ma ben accolto sequel della serie principale conclusasi l’anno scorso. Sono passati tre mesi da quando è iniziata la serializzazione sulla rivista Weekly Shonen Jump e la storia si trova a metà dell’opera visto che la durata prevista era di circa sei mesi. Sebbene la data del capitolo finale […]

  • preview

    My Hero Academia: le voci che hanno accompagnato il viaggio

    Con la conclusione dell’anime di My Hero Academia, non sono stati solo i fan a salutare questa lunga avventura: anche i doppiatori giapponesi hanno voluto condividere messaggi di addio, pieni di gratitudine, emozione e consapevolezza per un percorso durato quasi dieci anni. Daiki Yamashita, voce di Izuku Midoriya, ha raccontato quanto My Hero Academia sia […]