logo

News Anime

Trigun: svelato il titolo ufficiale della seconda stagione dell’anime

Marco Strignano 05/07/2024

article-post

È passato decisamente del tempo da quando Trigun Stampede ha annunciato il suo sequel in tutto il mondo, e finalmente adeasso cominciano a circolare alcune informazioni importanti per tutti. L’Anime Expo ha visto salire sul palco due dirigenti del progetto Studio Orange, i quali hanno rivelato il titolo di Trigun Stampede. La nuova stagione si intitolerà Trigun Stargaze ed è possibile anche dare un’occhiata al logo ufficiale.

L’aggiornamento arriva direttamente dall’evento annuale dell’Anime Expo, che si è tenuto a Los Angeles, California. Oggi, Crunchyroll e Studio Orange hanno collaborato con Toho per portare Trigun Stampede sul palco. Alla fine del panel, si è scoperto che Trigun Stargaze fungerà da secondo e ultimo capitolo dell’anime.

Secondo lo staff, Trigun Stargaze sarà ambientato due anni dopo la prima serie. E i fan della serie originale di Trigun sanno dove porterà quella storia. Vash the Stampede si è guadagnato la sua famigerata reputazione, quindi avrà molto da dimostrare una volta che l’anime inizierà. E per quanto riguarda l’elemento “Stargaze” del titolo, il team dell’anime è stato vago. I dirigenti hanno promesso che il nuovo anime si concentrerà sul ricreare l’atmosfera della serie originale. E non ci sono dubbi sul fatto che tutti i fan saranno ancora più impazienti dopo queste informazioni iniziali.

Riguardo ogni anticipazione sulla seconda stagione, al momento non ci sono altri dettagli. L’animazione è in lavorazione su Trigun Stargaze e, al momento, non è stata annunciata alcuna finestra di rilascio per il sequel. Naturalmente, i fan hanno i loro sospetti. L’anno prossimo, Trigun segnerà il suo 30° anniversario, quindi tutti i fan incrociano le dita per un lancio di Stargaze nel 2025.

Ricordiamo che l’intera serie è disponibile sia sottotitolata che doppiata e l’anime di successo è disponibile in streaming su Crunchyroll. Stampede ruota attorno alle vicende di Vash, un giovane con una taglia sulla sua testa da 6 milioni di doppi dollari, soprannominato “stampede”, il tifone umanoide, per i danni che porta nei luoghi in cui si trova. Incontra per caso Meryl e Roberto, due giornalisti, che lo seguono mentre cerca di raggiungere suo fratello Nai a July City.

Fonte – Comicbook

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Dragon Ball Daima ha trascurato un personaggio chiave?

    Dragon Ball Daima ha regalato molti momenti graditi dal pubblico, tra cui la canonizzazione di diverse trasformazioni preferite dai fan e l’aggiunta di una nuova retroscena all’universo. Anche se inizialmente Daima è sembrato un goffo ritorno al classico Dragon Ball, la serie ha approfondito tante tradizioni legate ai Demoni, i Kaioshin e i Namecciani. Goku […]

  • preview

    Dragon Ball Daima svela la scena più divertente tra Bulma e Vegeta

    Quando si parla di coppie affiatate nella storia di Dragon Ball, Vegeta e Bulma sono senza ombra di dubbio in cima alla classifica. Mentre coppie come Goku e Chichi, C-18 e Crillin e Gohan e Videl sono tra le più importanti, il principe dei Saiyan e il CEO della Capsule Corps hanno avuto un impatto […]

  • preview

    Dragon Ball Daima: novità per il Super Saiyan 4

    Ciò che molti credevano impossibile è accaduto grazie a Dragon Ball Daima. Nell’episodio precedente, un aiuto dell’ultimo minuto da parte dell’anziano Namecciano Neva ha permesso a Goku di raggiungere una rivisitazione del Super Saiyan 4 di Dragon Ball GT. Ora, grazie agli eventi che si svolgono nel penultimo episodio dell’anime, Son Goku ha nuovamente invocato […]