News Anime

Tokyo Revengers: svelato il periodo di uscita dell’arco Tenjiku

Marco Strignano 20/06/2023

article-post


Il sito web ufficiale della serie anime di Tokyo Revengers ha rivelato che l’arco di Tenjiku di Tokyo Revengers farà il suo debutto quest’anno a ottobre. Questo aggiornamento sul periodo di uscita arriva con il primo video promozionale della nuova stagione, attraverso il quale presenta altri membri del cast. Di seguito elenchiamo i nomi dei doppiatori e dei rispettivi personaggi:

  • Seiichirō Yamashita nei panni di Kakucho, il capo dei Quattro Re Celesti di Tenjiku;
  • Kouki Uchiyama interpreterà Shion Madarame;
  • Daisuke Namikawa sarà Ran Haitani, uno dei Quattro Re di Tenjiku;
  • Hiro Shimono interpreterà Rindo Haitani, il fratello minore di Ran

I nuovi membri del cast precedentemente annunciati includono Nobunaga Shimazaki nei panni di Izana Kurokawa e Tetsu Inada nei panni di Kanji Mochizuki. Izana è il capo del team Tenjiku con sede a Yokohama e Kanji è uno dei Quattro Re Celesti di Tenjiku.

Il quinto arco narrativo di Tokyo Revengers si sta preparando a debuttare sul piccolo schermo e a conquistare il fandom. L’arco di Tenjiku è previsto per il piccolo schermo questo ottobre su Disney+.

Questo nuovo arco di Tokyo Revengers, è piuttosto intenso. Infatti stiamo parlando di una saga che segue la caduta di Toman dopo che Mikey ha spazzato via la divisione. Sulla scia della distruzione di Toman si crea un vuoto di potere che dà origine alla gang Tenjiku. La gang di Yokohama genere caos in tutta la cultura delle gang giapponesi, mentre le sette iniziano a crollare come tessere del domino. E, chiaramente, tocca a Mikey e Takemichi affrontare questa nuova minaccia.

Tokyo Revengers tornerà sul piccolo schermo in autunno, e per quanto riguarda il manga, si è concluso nel 2022 dopo 5 anni di serializzazione su Weekly Shōnen Magazine di Kodansha. Le vicende ruotano attorno al protagonista Takemichi, un disoccupato di 26 anni la cui unica ragazza, Hinata, perde la vita improvvisamente. In seguito ad un incidente, Takemichi si ritrova all’improvviso ai tempi delle scuole medie attraverso un salto temporale che lo riporta indietro. Si tratta di un’opportunità incredibile per il protagonista di cambiare il futuro e di salvare la ragazza. Per fare ciò, Takemichi punta alla vetta della gang di delinquenti più brutale della regione del Kanto.

Fonte – Anime News Network

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Jujutsu Kaisen si prepara per il Jump Festa: in arrivo un nuovo annuncio

    Dopo più di due anni di attesa, la terza stagione di Jujutsu Kaisen è finalmente pronta a debuttare sul piccolo schermo l’8 gennaio 2026. La prossima stagione adatterà gli archi narrativi intitolati “Sterminio di Itadori” e “Preparazione Perfetta” prima di passare all’attesissimo Culling Game, un battle royale orchestrato da Kenjaku. La terza stagione di Jujutsu […]

  • preview

    Jujutsu Kaisen Modulo rivela dettagli imperdibili sui Simuriani

    Jujutsu Kaisen Modulo rappresenta un breve ma ben accolto sequel della serie principale conclusasi l’anno scorso. Sono passati tre mesi da quando è iniziata la serializzazione sulla rivista Weekly Shonen Jump e la storia si trova a metà dell’opera visto che la durata prevista era di circa sei mesi. Sebbene la data del capitolo finale […]

  • preview

    My Hero Academia: le voci che hanno accompagnato il viaggio

    Con la conclusione dell’anime di My Hero Academia, non sono stati solo i fan a salutare questa lunga avventura: anche i doppiatori giapponesi hanno voluto condividere messaggi di addio, pieni di gratitudine, emozione e consapevolezza per un percorso durato quasi dieci anni. Daiki Yamashita, voce di Izuku Midoriya, ha raccontato quanto My Hero Academia sia […]