News Anime

The Witcher: Sirens of the Deep, il film animato annunciato con un trailer

Nicola Gargiulo 15/11/2023

article-post

The Witcher: Sirens of the Deep è il nuovo film animato annunciato con un teaser trailer durante la recente Geeked Week. Il lungometraggio è volto all’espansione del mondo di The Witcher, adattando uno dei tanti racconti di Andrzej Sapkowski, autore di questa grandissima e apprezzatissima saga fantasy. Per chi è amante della saga letteraria dovete sapere che il film animato andrà ad adattare “A Little Sacrifice“.

Alle animazioni lavorerà lo Studio Mir, che ha già realizzato The Witcher: Nightmare of the Wolf e The Legend of Korra e Voltron: Legendary Defender. The Witcher: Sirens of the Deep avrà al centro lo stesso Geralt, che questa volta riceve un incarico avente come fulcro un conflitto secolare tra umani e tritoni. Il nostro Strigo dovrà sugli amici, vecchi e nuovi per risolvere tale mistero, prima che le ostilità tra i due regni degenerino in una guerra senza pari.

Yennefer e Jaskier faranno parte di questa vicenda, figure già note dagli amanti della serie TV, dei libri e anche dei videogiochi. Geralt in The Witcher: Sirens of the Deep sarà doppiato dal leggendario Doug Cockle, il doppiatore che ha dato vita al personaggio in The Witcher 3: Wild Hunt.

Come sappiamo il personaggio di Geralt non era principalmente presente in The Witcher: Nightmare of the Wolf, a parte un’apparizione nei panni di se stesso da giovane, visto che il lungometraggio citato era ambientato prima dell’epoca principale conosciuta dalla maggior parte del pubblico.

Come per gli altri doppiatori, Netflix ha anche confermato che Joey Batey della serie TV The Witcher darà la voce a Jaskier con l’attrice Anya Chalotra che tornerà nel ruolo di Yennefer. Un altro personaggio chiamato Essi Daven, un bardo e noto conoscente di Jaskier, sarà interpretato da Christina Wren, che ha interpretato personaggi come il Maggiore Farris nei film di Superman della DC.

Fonte Comic Book

 

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    One Piece 1125: il Gear 5 contro la velocità della luce

    One Piece è finalmente tornato con la sua versione anime e così come poteva prevedere chi ha letto il manga, l’arco narrativo di Egghead si trova in una parta davvero cruciale. 100 navi della Marina guidate dai Vice Ammiragli stanno arrivando sul posto, con un Kizaru combattivo e aggressivo come non mai. Dopo aver piegato […]

  • preview

    Demon Slayer: parliamo di questa prossima versione Live-Action?

    Demon Slayer, anche se il manga si è ormai concluso da un lasso considerevole di tempo, l’anime sta ancora facendo sbavare tantissimi fan, in attesa dei prossimi film e stagioni. Nel frattempo, mentre tutto il mondo attende con impazienza, in Giappone è cominciata una nuova produzione in live action che riporta in scena l’arco narrativo […]

  • preview

    Devil May Cry: un viaggio dietro le quinte dell’anime Netflix

    Devil May Cry a quanto pare è stata un vero successo su Netflix. Il pubblico ha così tanto apprezzato che subito è stata confermata una nuova stagione. A costruire questo piccolo capolavoro troviamo Adi Shankar: successivamente a successi come Castlevania e Captain Laserhawk si è lanciato nella difficile impresa di portare l’universo di Dante sul […]