News Anime

The Rising of The Shield Hero 2 – il trailer su Naofumi

Roberto Addari 05/10/2021

article-post

The Rising of The Shield Hero 2 è uno degli anime più attesi della Primavera 2022.

La nuova stagione avrebbe dovuto debuttare questo Ottobre, ma come vi abbiamo riportato, ha subito un ritardo e arriverà ad Aprile 2022.

Crunchyroll diffonderà la seconda stagione in contemporanea con la messa in onda in Giappone e per ingannare l’attesa ha pubblicato il trailer su Naofumi.

Possiamo guardarlo di seguito:

Masato Jinbo (Chaos;Child, Fate/kaleid liner Prisma Illya 2wei Herz!) dirige The Rising of The Shield Hero – Stagione 2 presso Kinema Citrus (Tokyo Magnitude 8.0) e DR MOVIE al posto di Takao Abo.

Keigo Koyanagi (Regalia: The Three Sacred Stars) torna a occuparsi della supervisione delle sceneggiature, così come Masahiro Suwa del character design e Kevin Penkin della colonna sonora.

Ricordiamo che è in lavorazione anche la stagione 3 dell’anime.

Iwatani Naofumi, un ordinario otaku, trova un libro in una biblioteca che lo trasporta in un mondo parallelo. Ha il compito di affiancare la spada, la lancia e l’arco, come uno dei Quattro Eroi Cardinali, e di combattere le Ondate col ruolo di Eroe dello Scudo.

Emozionato dalla prospettiva di una grande avventura, Naofumi si unisce al gruppo. Solo pochi giorni dopo, però, viene tradito e perde tutto il suo denaro, la sua dignità e ogni rispetto. Non potendosi più fidare di nessuno, acquista una schiava chiamata Raphtalia e affronta le Ondate e il mondo stesso.

Ma troverà davvero il modo di ribaltare la sua disperata situazione?

Inizia a leggere la versione manga

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Jujutsu Kaisen si prepara per il Jump Festa: in arrivo un nuovo annuncio

    Dopo più di due anni di attesa, la terza stagione di Jujutsu Kaisen è finalmente pronta a debuttare sul piccolo schermo l’8 gennaio 2026. La prossima stagione adatterà gli archi narrativi intitolati “Sterminio di Itadori” e “Preparazione Perfetta” prima di passare all’attesissimo Culling Game, un battle royale orchestrato da Kenjaku. La terza stagione di Jujutsu […]

  • preview

    Jujutsu Kaisen Modulo rivela dettagli imperdibili sui Simuriani

    Jujutsu Kaisen Modulo rappresenta un breve ma ben accolto sequel della serie principale conclusasi l’anno scorso. Sono passati tre mesi da quando è iniziata la serializzazione sulla rivista Weekly Shonen Jump e la storia si trova a metà dell’opera visto che la durata prevista era di circa sei mesi. Sebbene la data del capitolo finale […]

  • preview

    My Hero Academia: le voci che hanno accompagnato il viaggio

    Con la conclusione dell’anime di My Hero Academia, non sono stati solo i fan a salutare questa lunga avventura: anche i doppiatori giapponesi hanno voluto condividere messaggi di addio, pieni di gratitudine, emozione e consapevolezza per un percorso durato quasi dieci anni. Daiki Yamashita, voce di Izuku Midoriya, ha raccontato quanto My Hero Academia sia […]