News Anime

Super Ladri – teaser trailer e data di uscita dell’anime Netflix

Roberto Addari 26/09/2021

article-post

Super Ladri è la serie anime che adatta il fumetto Super Crooks di Mark Millar e Leinil Yu.

Netflix ha annunciato che l’anime sarà disponibile dal 25 Novembre 2021 in esclusiva sul servizio video e ha pubblicato il seguente teaser trailer:

In questo adattamento anime, il ladruncolo Johnny Fulmine mette insieme la squadra perfetta per un ultimo colpo. Incentrata su otto supercattivi, la storia è creata dalla leggenda del fumetto Mark Millar e raccontata in tredici episodi di trenta minuti carichi d’azione, rapine e superpoteri, tutti elegantemente prodotti da Bones.

Super ladri debutta il 25 novembre, solo su Netflix.

Lo staff principale vede Motonobu Hori (Carole & Tuesday) alla regia, Dai Sato (Eureka Seven, Cowboy Bebop, Ghost in the Shell: Stand Alone Complex) alla supervisione delle sceneggiature, Takafumi Mitani (Carole & Tuesday, Blood Blockade Battlefront) al character design e Stanislas Brunet (Bodacious Space Pirates, Macross Delta) al concept design.

Lo studio Bones (My Hero Academia) realizza le animazioni.

Super Ladri – il fumetto

Il fumetto originale Super Crooks è stato pubblicato per la prima volta negli USA dalla Marvel sotto l’imprint Icon nel 2012 e in Italia da Panini Comics con il titolo Super Ladri.

La casa editrice di Modena presenta così l’opera:

La vita è dura negli USA se sei un super criminale.

Il mercato del crimine è competitivo e i super eroi sono tanto noiosi quanto efficaci.

Allora che può fare un super criminale americano?

Ma andare in Spagna, è ovvio! Johnny Fulmine convince una sodale banda di super criminali a fare un ultimo colpo spettacolare che sistemerà le loro vite per sempre.

Il problema è che il bersaglio di Johnny è il più grande super cattivo di tutti i tempi, e quando le cose andranno male, perché lo faranno, non è della policia che questi super ladri dovranno preoccuparsi…

Mark Millar – lo sceneggiatore di “Kick-Ass”, “Wanted”, “Secret service”, “Nemesis” e “American Jesus” – scrive il perfetto film di rapina, fra “Ocean’s Eleven” e un’avventura degli X-Men.

Partner in crimine, il disegnatore di “Superior” Leinil Yu.

Acquista il fumetto

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Jujutsu Kaisen si prepara per il Jump Festa: in arrivo un nuovo annuncio

    Dopo più di due anni di attesa, la terza stagione di Jujutsu Kaisen è finalmente pronta a debuttare sul piccolo schermo l’8 gennaio 2026. La prossima stagione adatterà gli archi narrativi intitolati “Sterminio di Itadori” e “Preparazione Perfetta” prima di passare all’attesissimo Culling Game, un battle royale orchestrato da Kenjaku. La terza stagione di Jujutsu […]

  • preview

    Jujutsu Kaisen Modulo rivela dettagli imperdibili sui Simuriani

    Jujutsu Kaisen Modulo rappresenta un breve ma ben accolto sequel della serie principale conclusasi l’anno scorso. Sono passati tre mesi da quando è iniziata la serializzazione sulla rivista Weekly Shonen Jump e la storia si trova a metà dell’opera visto che la durata prevista era di circa sei mesi. Sebbene la data del capitolo finale […]

  • preview

    My Hero Academia: le voci che hanno accompagnato il viaggio

    Con la conclusione dell’anime di My Hero Academia, non sono stati solo i fan a salutare questa lunga avventura: anche i doppiatori giapponesi hanno voluto condividere messaggi di addio, pieni di gratitudine, emozione e consapevolezza per un percorso durato quasi dieci anni. Daiki Yamashita, voce di Izuku Midoriya, ha raccontato quanto My Hero Academia sia […]