News Anime

Super Dragon Ball Heroes: svelata la sinossi dell’episodio 7

Marco Strignano 09/02/2023

article-post

Dragon Ball ha recentemente pubblicato la sinossi dell’episodio 7 dell’arco “Ultra God Mission“, che è attualmente in corso nell’anime promozionale di Super Dragon Ball Heroes.

L’episodio 7 di intitolerà “Una turbolenta super battaglia spazio-temporale dalla stretta demoniaca del re oscuro Demigra!” e uscirà il 12 febbraio.

A seguire riportiamo la sinossi del nuovo episodio:

Dopo aver sconfitto Super Syn Shenron, sembrava che la crisi fosse superata, ma poi appare il prossimo avversario.

Nel frattempo, le battaglie continuano a svolgersi in vari luoghi, ognuno con i propri sviluppi. Il re oscuro Demigra fa finalmente la sua mossa“.

L’aggiornamento arriva direttamente dalla pagina Twitter dell’insider DBSChronicles. Di seguito ne riportiamo il contenuto:

https://twitter.com/DBSChronicles/status/1622897126136254466?s=20&t=DEXfI3P7ng2yboeMN6DKAQ

I precedenti episodi di Super Dragon Ball Heroes hanno dato una svolta importante all’arco attuale con l’arrivo di Demigra, proprio quando Goku e l’ex Kaio Supremo del Tempo Aeos, stavano entrando in quella che sembrava essere la battaglia culminante del Super Torneo Spazio-Temporale.

Demigra debuttando ha solo ucciso e assorbito lo spirito oscuro di Mechikabura. Ha raso al suolo il quartier generale di Aeos e rubato la scatola con le Pergamene del tempo. In questo modo ha avuto accesso a dimensioni temporali di altri personaggi come Omega Shenrone Broly affinché combattessero per lui.

Super Dragon Ball Heroes probabilmente non gode di molta attenzione da parte dei fan. Questo perché l’anime promozionale non è canonico. Tuttavia, il concetto del Super Torneo Spazio-Temporale è un concetto che ha colpito molto i fan. Probabilmente perché si tratta di una versione simile al torneo di Dragon Ball Super, ma molto più estesa.

Tuttavia, i fan della serie creata da Toriyama non sono molto entusiasti per quest’ultima svolta nella storia.

Molti appassionati sono rimasti delusi per lo sviluppo che ha avuto questo anime. Altri hanno apprezzato l’introduzione di Aeos, ma proprio quando si credeva che avrebbe fatto qualcosa di importante, è stato pressoché accantonato nella storia.

Un altro aspetto da notare è che questo anime continua ad essere l’unico adattamento della serie al momento disponibile sul piccolo schermo. Anche se il manga di Dragon Ball Super ha avviato un nuovo arco narrativo, quelli precedenti meriterebbero senza dubbio di essere adattate.

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Jujutsu Kaisen si prepara per il Jump Festa: in arrivo un nuovo annuncio

    Dopo più di due anni di attesa, la terza stagione di Jujutsu Kaisen è finalmente pronta a debuttare sul piccolo schermo l’8 gennaio 2026. La prossima stagione adatterà gli archi narrativi intitolati “Sterminio di Itadori” e “Preparazione Perfetta” prima di passare all’attesissimo Culling Game, un battle royale orchestrato da Kenjaku. La terza stagione di Jujutsu […]

  • preview

    Jujutsu Kaisen Modulo rivela dettagli imperdibili sui Simuriani

    Jujutsu Kaisen Modulo rappresenta un breve ma ben accolto sequel della serie principale conclusasi l’anno scorso. Sono passati tre mesi da quando è iniziata la serializzazione sulla rivista Weekly Shonen Jump e la storia si trova a metà dell’opera visto che la durata prevista era di circa sei mesi. Sebbene la data del capitolo finale […]

  • preview

    My Hero Academia: le voci che hanno accompagnato il viaggio

    Con la conclusione dell’anime di My Hero Academia, non sono stati solo i fan a salutare questa lunga avventura: anche i doppiatori giapponesi hanno voluto condividere messaggi di addio, pieni di gratitudine, emozione e consapevolezza per un percorso durato quasi dieci anni. Daiki Yamashita, voce di Izuku Midoriya, ha raccontato quanto My Hero Academia sia […]