News Anime

Super Dragon Ball Heroes: svelata la data di uscita del nuovo episodio

Marco Strignano 12/04/2023

article-post

Sono tantissimi gli appassionati che attendono da tempo il ritorno di Dragon Ball sul piccolo schermo con un nuovo adattamento delle vicende del manga Dragon Ball Super. Ma sono in arrivo altre novità importanti per i fan in quando Super Dragon Ball Heroes tornerà presto con nuovi episodi. L’arco Ultra God Mission funge da ultimo arco della serie e ha visto diversi guerrieri provenienti da tempo e spazio diversi scontrarsi in un enorme torneo. La trama ha quindi introdotto alcuni importanti cambiamenti nella trama.

Con il presente articolo abbiamo il piacere di riportare la data di uscita dell’ottavo episodio di Super Dragon Ball Heroes e anche il suo titolo. L’aggiornamento sarà arricchito anche da un’analisi di ciò che accadrà sia i guerrieri Z che per la Pattuglia del Tempo.

L’ultimo arco di Super Dragon Ball Heroes ha introdotto i “Warriors in Black“. Questi sono combattenti dall’aspetto familiare che lavorano per il Kaiohshin del Tempo e provengono da linee temporali alternative. Tra i guerrieri che fanno parte di questo gruppo ricordiamo le versioni alternative di Piccolo, Bardack e Gohan del Futuro. Nel recente episodio, i riflettori sono passati al re demone oscuro noto come Demigra. In Dragon Ball Heroes, la dimensione dei demoni è una costante minaccia per tutti i Guerrieri Z provenienti da diversi universi, Dunque vederli reclamare il titolo di villain della serie non è una sorpresa.

L’ottavo episodio della serie spin-off farà il suo debutto il 13 aprile e si intitolerà “Un’unione che trascende lo spazio-tempo! Il pugno della giustizia che distrugge il male!“. Mentre i Guerrieri Z hanno principalmente affrontato i Warriors in Black durante gli ultimi episodi, è probabile che le due fazioni si uniranno di fronte alla minaccia demoniaca che sta per manifestarsi. Lo spin-off ha anche rilasciato una breve anticipazione del prossimo episodio.

Il Re Oscuro Demigra scatena ancora più potere. In altre aree, la lotta tra coloro che ceduto dato il potere del Re Oscuro e quelli con il cuore della giustizia si sta intensificando. Riusciranno i guerrieri, che trascendono il tempo e lo spazio, a combattere insieme per sconfiggere Demigra e i suoi seguaci?

Fonte – Comicbook

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Jujutsu Kaisen si prepara per il Jump Festa: in arrivo un nuovo annuncio

    Dopo più di due anni di attesa, la terza stagione di Jujutsu Kaisen è finalmente pronta a debuttare sul piccolo schermo l’8 gennaio 2026. La prossima stagione adatterà gli archi narrativi intitolati “Sterminio di Itadori” e “Preparazione Perfetta” prima di passare all’attesissimo Culling Game, un battle royale orchestrato da Kenjaku. La terza stagione di Jujutsu […]

  • preview

    Jujutsu Kaisen Modulo rivela dettagli imperdibili sui Simuriani

    Jujutsu Kaisen Modulo rappresenta un breve ma ben accolto sequel della serie principale conclusasi l’anno scorso. Sono passati tre mesi da quando è iniziata la serializzazione sulla rivista Weekly Shonen Jump e la storia si trova a metà dell’opera visto che la durata prevista era di circa sei mesi. Sebbene la data del capitolo finale […]

  • preview

    My Hero Academia: le voci che hanno accompagnato il viaggio

    Con la conclusione dell’anime di My Hero Academia, non sono stati solo i fan a salutare questa lunga avventura: anche i doppiatori giapponesi hanno voluto condividere messaggi di addio, pieni di gratitudine, emozione e consapevolezza per un percorso durato quasi dieci anni. Daiki Yamashita, voce di Izuku Midoriya, ha raccontato quanto My Hero Academia sia […]