News Anime

Super Dragon Ball Heroes: Si conclude l’Ultra God Mission

Marco Strignano 12/06/2023

article-post

Super Dragon Ball Heroes è una serie ONA (Original Net Anime) basata sul videogioco Dragon Ball Heroes, la cui trasmissione è iniziata il 1º luglio 2018. Questa serie presenta molti personaggi che tutti i fan conoscono, che presentano trasformazioni mai viste prima. L’ultima stagione si intitola Ultra God Mission, e introduce nuovi personaggi come “Gohan Black” e il furfante Kaioshin del tempo e dello spazio. Con questo articolo vogliamo riportate che questo arco sia prossimo alla conclusione. Tuttavia tutti i fan possono stare tranquilli, dato che Toei Animation ha subito riportato buone notizie che accompagnano l’annuncio della conclusione dell’Ultra God Mission.

L’episodio nove di questa saga di Super Dragon Ball Heroes riprende dalla fusione tra Goku e Vegeta che non dura a lungo contro il Re Demone noto come Demigura. Il Principe dei Saiyan infatti abbandona forzatamente il campo di battaglia a causa di uno degli attacchi del Re dei Demoni. Goku invece si ritrova al suo fianco alleati inaspettati per respingere la minaccia. Questi sono “Gohan Black” e il resuscitato Bardack, capaci di aiutare concretamente Goku.

Il protagonista si affida ancora una volta all’Ultra Istinto, mentre Bardack si trasforma in un Super Saiyan 4. Quindi questo arco sta per concludersi, ma lo farà in bellezza con la famiglia di Goku riunita.

Super Dragon Ball Heroes ha annunciato che l’ultima stagione finirà presto. Questo significa che c’è la possibilità che il prossimo episodio sarà l’ultimo. Fortunatamente, Toei ha anche riportato che la serie tornerà con una nuova stagione dopo la fine dell’Ultra God Mission. Al momento, però, non abbiamo modo di riportare su cosa sarà incentrata. Ma sicuramente si tratterà di un altro arco che esplorerà situazioni e personaggi inediti e mai visti.

Negli ultimi episodi dell’arco Ultra God Mission, i guerrieri Z e la Pattuglia del Tempo hanno ampiamente combattuto i Guerrieri in Nero. Ma l’esercito di Demigura ha rappresentato una minaccia così pericolosa, da spingere le tre fazioni ad allearsi. Dopo la conclusione di questo arco narrativo sarà interessante vedere quali personaggi torneranno in Super Dragon Ball Heroes e quali invece non riusciranno a sopravvivere alla battaglia finale di questa stagione.

Fonte – Comicbook

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Jujutsu Kaisen si prepara per il Jump Festa: in arrivo un nuovo annuncio

    Dopo più di due anni di attesa, la terza stagione di Jujutsu Kaisen è finalmente pronta a debuttare sul piccolo schermo l’8 gennaio 2026. La prossima stagione adatterà gli archi narrativi intitolati “Sterminio di Itadori” e “Preparazione Perfetta” prima di passare all’attesissimo Culling Game, un battle royale orchestrato da Kenjaku. La terza stagione di Jujutsu […]

  • preview

    Jujutsu Kaisen Modulo rivela dettagli imperdibili sui Simuriani

    Jujutsu Kaisen Modulo rappresenta un breve ma ben accolto sequel della serie principale conclusasi l’anno scorso. Sono passati tre mesi da quando è iniziata la serializzazione sulla rivista Weekly Shonen Jump e la storia si trova a metà dell’opera visto che la durata prevista era di circa sei mesi. Sebbene la data del capitolo finale […]

  • preview

    My Hero Academia: le voci che hanno accompagnato il viaggio

    Con la conclusione dell’anime di My Hero Academia, non sono stati solo i fan a salutare questa lunga avventura: anche i doppiatori giapponesi hanno voluto condividere messaggi di addio, pieni di gratitudine, emozione e consapevolezza per un percorso durato quasi dieci anni. Daiki Yamashita, voce di Izuku Midoriya, ha raccontato quanto My Hero Academia sia […]