News Anime

Super Dragon Ball Heroes: ecco l’intensa battaglia tra padre e figlio!

Nicola Gargiulo 07/09/2022

article-post

Super Dragon Ball Heroes è acclamata da tantissimi fan in tutto il mondo perché sono presenti combattimenti che non sarebbero mai possibili all’interno (FONTE CB) della timeline ufficiale del manga, e per questo è sempre argomento di discussione.

Battagli incredibili e personaggi altrimenti deboli, tipo Yamcha, che si sfidano a pari colpi creando così un mondo ampio e complesso amatissimo dai fan del franchise shonen.

Da poco è stata rilasciata l’ultima puntata di Super Dragon Ball Heroes ed è avvenuto qualcosa di incredibile: Bardack si è scontrato con il figlio Goku, in un match storico creando così appunto una vicenda davvero assurdA per la timeline ufficiale, dato che Bardack è deceduto molti anni prima degli eventi ufficiali di Dragon Ball.

La battaglia schiera Bardack nella sua forma Super Saiyan 3 mentre Goku sfrutta la sua forma Ultra Istinto. La puntata può essere vista anche su Youtube in calce a queste righe, intanto che la Ultra God Mission va avanti.

Come sempre non mancano momenti divertenti con al centro lo sfaccettato Yamcha, che qualche episodio fa si è anche proclamato come il guerriero più forte dell’Universo. Come accennato potete vedere in basso il nuovo e completo episodio di Super Dragon Ball Heroes:

Super Dragon Ball Heroes: ecco l’intensa battaglia tra padre e figlio!

https://www.youtube.com/watch?v=7tWdzcAmz5E&t=190s

La puntata ha soddisfatto il pubblico non solo per l’incredibile battaglia tra Goku e Bardock, ma ha tirato fuori nuovamente l’irriverente personaggio di Yamcha, che ad oggi è sicuramente quello più debole dei guerrieri Z anche se è spesso il protagonista di gag leggere e irriverenti che completano il quadro.

Oltre questo la serie in generale ha introdotto anche personaggi incredibili e amati dal pubblico, come ad esempio Future Gohan, una versione del figlio di Goku oscura e combattiva introdotta in un incredibile momento di Dragon Ball Heroes. Ad oggi come accennato, è forse il personaggio preferito del pubblico.

Oltre questa serie ricordiamo che il manga ha chiuso l’arco narrativo di Granolah il Sopravvissuto, mentre nelle sale italiane sarà anche rilasciato il film Dragon Ball Super: Super Hero il prossimo 29 settembre, dopo l’uscita a Maggio e Agosto nelle rispettive sale nipponiche e americane.

FONTE CB

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Jujutsu Kaisen si prepara per il Jump Festa: in arrivo un nuovo annuncio

    Dopo più di due anni di attesa, la terza stagione di Jujutsu Kaisen è finalmente pronta a debuttare sul piccolo schermo l’8 gennaio 2026. La prossima stagione adatterà gli archi narrativi intitolati “Sterminio di Itadori” e “Preparazione Perfetta” prima di passare all’attesissimo Culling Game, un battle royale orchestrato da Kenjaku. La terza stagione di Jujutsu […]

  • preview

    Jujutsu Kaisen Modulo rivela dettagli imperdibili sui Simuriani

    Jujutsu Kaisen Modulo rappresenta un breve ma ben accolto sequel della serie principale conclusasi l’anno scorso. Sono passati tre mesi da quando è iniziata la serializzazione sulla rivista Weekly Shonen Jump e la storia si trova a metà dell’opera visto che la durata prevista era di circa sei mesi. Sebbene la data del capitolo finale […]

  • preview

    My Hero Academia: le voci che hanno accompagnato il viaggio

    Con la conclusione dell’anime di My Hero Academia, non sono stati solo i fan a salutare questa lunga avventura: anche i doppiatori giapponesi hanno voluto condividere messaggi di addio, pieni di gratitudine, emozione e consapevolezza per un percorso durato quasi dieci anni. Daiki Yamashita, voce di Izuku Midoriya, ha raccontato quanto My Hero Academia sia […]