News Anime

Super Dragon Ball Heroes: data ufficiale della fine dell’Ultra God Mission

Marco Strignano 20/08/2023

article-post

Super Dragon Ball Heroes è è una serie anime web basata sul videogioco Dragon Ball Heroes e questo ha permesso ai fan del franchise shonen di vedere Goku e gli altri guerrieri Z sul piccolo schermo, dopo la fine dell’anime di Dragon Ball Super. Al momento il web anime in questione, ha rilasciato il penultimo episodio dell’Ultra God Mission che vede Goku, Gohan del Futuro e Bardack combattere insieme. La famiglia Saiyan ha infatti dato spettacolo, e con il presente articolo vogliamo riportare la data di uscita ufficiale dell’ultimo episodio di questo arco narrativo.

L’arco Ultra God Mission ha visto la comparsa di diversi personaggi con altrettante trasformazioni, che probabilmente i fan non avrebbero mai visto in Dragon Ball Super. Oltre alla comparsa dello stadio del Super Saiyan di quarto livello e villain come Cooler, Super 17 e Demigra, il finale imminente sta cercando di porre fine al Torneo dello spazio e del tempo. Questo torneo ha mostrato diversi momenti folli durante la sua durata, tra cui Kid Bu che affronta Janenba, una nuova versione di Gohan del Futuro e i Guerrieri in Nero che hanno fatto il loro grande debutto.

Tuttavia ma c’è un momento particolare che ha mandato tutti i fan in visibilio. Parliamo di Yamcha e della proposta di matrimonio da uno dei combattenti. E infatti sarà interessante vedere se il finale di questo arco darà una conclusione a questa vicenda.

L’episodio finale dell’arco Ultra God Mission sarà intitolato “Ai raggi di speranza che cancellano la disperazione e alla resa dei conti miracolosa!“. La data di uscita di questo episodio è fissata per il 24 agosto. Oltre alla data di uscita, a seguire riportiamo una breve sinossi ufficiale di questo episodio conclusivo dell’arco:

“Bardack, Son Gohan e Son Goku. I guerrieri di diverso spazio e tempo uniscono le forze per sconfiggere l’attacco di Demigra! La battaglia per il destino di tutto il tempo e lo spazio giunge alla sua conclusione!

Fortunatamente, Super Dragon Ball Heroes ha già confermato che lo spin-off dell’anime continuerà dopo la conclusione di questo arco narrativo con “Missione Meteora“. Al momento, i dettagli riguardanti la trama di questo arco imminente rimangono un mistero, anche se i fan dovranno sicuramente aspettarsi momenti più ancora più incredibili e sorprendenti.

Fonte – Comicbook

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Jujutsu Kaisen si prepara per il Jump Festa: in arrivo un nuovo annuncio

    Dopo più di due anni di attesa, la terza stagione di Jujutsu Kaisen è finalmente pronta a debuttare sul piccolo schermo l’8 gennaio 2026. La prossima stagione adatterà gli archi narrativi intitolati “Sterminio di Itadori” e “Preparazione Perfetta” prima di passare all’attesissimo Culling Game, un battle royale orchestrato da Kenjaku. La terza stagione di Jujutsu […]

  • preview

    Jujutsu Kaisen Modulo rivela dettagli imperdibili sui Simuriani

    Jujutsu Kaisen Modulo rappresenta un breve ma ben accolto sequel della serie principale conclusasi l’anno scorso. Sono passati tre mesi da quando è iniziata la serializzazione sulla rivista Weekly Shonen Jump e la storia si trova a metà dell’opera visto che la durata prevista era di circa sei mesi. Sebbene la data del capitolo finale […]

  • preview

    My Hero Academia: le voci che hanno accompagnato il viaggio

    Con la conclusione dell’anime di My Hero Academia, non sono stati solo i fan a salutare questa lunga avventura: anche i doppiatori giapponesi hanno voluto condividere messaggi di addio, pieni di gratitudine, emozione e consapevolezza per un percorso durato quasi dieci anni. Daiki Yamashita, voce di Izuku Midoriya, ha raccontato quanto My Hero Academia sia […]