News Anime

Spy x Family: l’anime tornerà con una terza stagione?

Marco Strignano 29/12/2023

article-post

La seconda stagione dell’adattamento anime di Spy x Family si è conclusa con l’episodio finale, dopo aver debuttato quest’autunno. E oltre al ritorno dell’anime, quest’anno Spy x Family ha debuttato per la prima volta sul grande schermo con il primo film. Andato in onda il 22 dicembre, il film si intitolato Spy x Family Code: White, e ha presentato ai fan una storia completamente originale.

Ma adesso molti fan di chiedono se l’anime tornerà o meno per una terza stagione in futuro. La prima stagione dell’adattamento anime basato sul manga scritto e disegnato da Tatsuya Endo, si è rivelato un grande successo. Non a caso subito dopo è stata confermato il ritorno della serie anime sul piccolo schermo con una seconda stagione insieme all’annuncio del nuovo film. Ma quali sono i piani per il franchise per il 2024?

La seconda stagione di Spy x Family ha rilasciato l’episodio finale la scorsa settimana, conclusosi con un promo che ringrazia i fan. Ma questo presenta anche la frase “See You Next Mission. Chiaramente non si tratta di una conferma della terza stagione, ma lascia intendere ai fan che l’anime proseguirà in generale. È difficile non immaginare che il franchise ritorni per un’altra stagione considerando il suo successo. Un altro elemento che fortifica questa convinzione è il successo che il film ha riscosso al botteghino solo nel weekend di debutto.

Anche se la stagione 3 di Spy x Family deve ancora essere annunciata, i fan presto potranno vedere il nuovo film con i propri occhi quando uscirà a livello internazionale nel 2024. Spy x Family Code: White è ora nei cinema giapponesi e Crunchyroll conferma che il film sarà visibile nel 2024 in Italia. Tuttavia al momento non c’è ancora una data di uscita ufficiale, quindi continuate a seguirci per rimanere aggiornati.

Come anticipato, Code White non adatta nessun materiale del manga in quanto la storia è originale. Infatti i fan potranno vedere che dopo aver ricevuto l’ordine di essere sostituito nell’Operazione Strix, Loid decide di aiutare Anya a vincere una gara di cucina all’Eden Academy. La telepate dovrà preparare il pasto preferito del preside per impedire la sua sostituzione. I falsari decidono di recarsi nella regione di origine del pasto, dove danno il via a una catena di azioni che potrebbero potenzialmente mettere a rischio la pace nel mondo.

Fonte – Comicbook

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Jujutsu Kaisen si prepara per il Jump Festa: in arrivo un nuovo annuncio

    Dopo più di due anni di attesa, la terza stagione di Jujutsu Kaisen è finalmente pronta a debuttare sul piccolo schermo l’8 gennaio 2026. La prossima stagione adatterà gli archi narrativi intitolati “Sterminio di Itadori” e “Preparazione Perfetta” prima di passare all’attesissimo Culling Game, un battle royale orchestrato da Kenjaku. La terza stagione di Jujutsu […]

  • preview

    Jujutsu Kaisen Modulo rivela dettagli imperdibili sui Simuriani

    Jujutsu Kaisen Modulo rappresenta un breve ma ben accolto sequel della serie principale conclusasi l’anno scorso. Sono passati tre mesi da quando è iniziata la serializzazione sulla rivista Weekly Shonen Jump e la storia si trova a metà dell’opera visto che la durata prevista era di circa sei mesi. Sebbene la data del capitolo finale […]

  • preview

    My Hero Academia: le voci che hanno accompagnato il viaggio

    Con la conclusione dell’anime di My Hero Academia, non sono stati solo i fan a salutare questa lunga avventura: anche i doppiatori giapponesi hanno voluto condividere messaggi di addio, pieni di gratitudine, emozione e consapevolezza per un percorso durato quasi dieci anni. Daiki Yamashita, voce di Izuku Midoriya, ha raccontato quanto My Hero Academia sia […]