News Anime
Solo Leveling 2: chi è il nuovo personaggio introdotto?
Nicola Gargiulo 23/02/2025

Senza dubbio, la seconda stagione di Solo Leveling è una delle più apprezzate di questo inverno, visto anche il grandissimo seguito che negli anni si è costruito il manhwa. Con il proseguo delle avventura di Jinwoo, la storia principale entra in una fase cruciale, con il protagonista pronto a compiere un passo importante per raggiungere l’obiettivo prefissato: salvare sua madre dal Sonno Eterno.
Nel corso di questa stagione, Jinwoo ha deciso di smettere di nascondere la sua incredibile forza e si è sottoposto nuovamente al test di valutazione, ottenendo finalmente il tanto atteso riconoscimento di decimo Hunter di grado S della Corea. Però, il giovane protagonista non sembra interessato alle offerte della Hunter Association o dalle gilde che vogliono reclutarlo.
infatti a lui non interessano i soldi, ma l’unico obiettivo è sempre quello di salvare la madre, recuperando l’ingrediente finale necessario per creare l’Acqua Sacra della Vita. Lo può ottenere affrontando il temibile Dungeon del Castello dei Demoni, dove gli attendono i nemici più forti di sempre.
Arriva Esil Rediru
Nella puntata 7 di questa seconda stagione arriva Esil Radiru, il personaggio che il pubblico stava attenendo da tempo. Esil tenta di fermare Jinwoo, ma la sua potenza schiacciante fa placare la foga del personaggio.
Chi si è approcciato all’opera digitale sa quanto è amata Esil e non solo per il suo design, ma anche per il suo carattere frizzante e dinamico. Fa parte del Clan Rediru, una Nobile famiglia di demoni che un tempo era tra le più potenti di sempre.
La ragazza non è un nemico di Jinwoo ma quest’ultimo viene accompagnato durante il suo viaggio attraverso il Castello dei Demoni, aiutandolo a raggiungere il Re Demone, il boss finale che sta custodendo l’ingrediente necessario alla cura della madre del protagonista di Solo Leveling.
Voi cosa ne pensate?