News Film

Scream – trailer e manifesto ufficiali italiani

Roberto Addari 12/10/2021

article-post

Scream, il nuovo capitolo della omonima saga horror cult degli Anni 90, arriverà al cinema in Italia nel corso del 2022.

Paramount Pictures Italia ha diffuso il trailer e il manifesto ufficiali italiani del film, che vi riportiamo a seguire.

Ecco il trailer:

E la locandina:

scream 2022 manifesto

Matthew Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett (Ready or Not) dirigono Scream su sceneggiatura di James Vanderbilt (Murder Mystery, Zodiac, The Amazing Spider-Man) e Guy Busick (Ready or Not).

Kevin Williamson (autore della serie), Chad Villella, Gary Barber, Peter Oillataguerre, Ron Lynch, Cathy Konrad e Marianne Maddalena sono i produttori esecutivi.

Il cast storico vede Neve Campbell (Sidney Prescott), David Arquette (Dewey Riley) Courteney Cox (Gale Weathers) e Marley Shelton (Judy Hicks).

I nuovi arrivati sono Jack Quaid (The Boys), Melissa Barrera, Dylan Minnette (Tredici), Jenna Ortega, Mason Gooding (Love, Victor), Kyle Gallner, Jasmin Savoy Brown e Mikey Madison.

Venticinque anni dopo la serie di efferati e crudeli omicidi che sconvolse la tranquilla cittadina di Woodsboro, un nuovo assassino con la maschera di Ghostface prende di mira un gruppo di adolescenti, facendo ripiombare la città nel terrore e riaffiorare le paure di un passato che sembrava ormai sepolto.

Ricordiamo che Koch Media pubblicherà la nuova edizione steelbook 4K del film originale del compianto Wes Craven il 21 Ottobre.

Acquista Scream Steelbook 4K UHD + Blu-ray Limited Edition

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    La Principessa Mononoke ritorna in IMAX e conquista il pubblico

    Senza pensare alle polemiche con al centro l’AI, il ritorno della Principessa Mononoke nelle sale in IMAX è stato davvero un successo, confermandosi come una delle pellicole più apprezzate e amate di sempre dal pubblico giapponese (e anche nel resto del mondo ndr). Con Questa nuova edizione in IMAX in appena 330 salone, il film […]

  • preview

    Godzilla Minus One: il regista e Bong Joon-Ho potrebbero collaborare?

    Takashi Yamazaki, regista della bellissima pellicola “Godzilla Minus One”, ha lasciato trapelare delle notizie davvero interessanti: potrebbe collaborare con Bong Joon-Ho, il visionario cineasta dietro Memorie di un Assassino, Parasite e il recente Mickey 17 con protagonista Robert Pattinson. Yamazaki ha colto l’occasione per lodare il film, definendolo “il film di mostri del futuro”, aggiungendo […]

  • preview

    New Thunderbolts*, la serie con l’asterisco come al cinema

    A giugno NEW THUNDERBOLTS* riporta in scena la squadra d’azione guidata da Bucky Barnes, attualmente impegnata con il regime del Dottor Destino nella miniserie THUNDERBOLTS: DOOMSTRIKE, aggiungendo l’asterisco al titolo come la controparte cinematografica. I Thunderbolts, la super-squadra più letale della Marvel, si sono evoluti più volte nel corso degli anni, riunendo improbabili gruppi di […]