News Anime

Sanji vs Queen: data di uscita e anteprima dell’episodio 1061 di One Piece

Marco Strignano 03/05/2023

article-post

L’adattamento anime di One Piece sta raggiungendo la fase più importante della saga di Wano. Prima di arrivare al momento tanto atteso riguardante Rufy, Zoro e Sanji stanno conquistando tutti gli appassionati nei rispettivi scontri contro King e Queen. Dopo l’episodio su Zoro, quello successivo si concentrerà sul cuoco della ciurma.

Il suo avversario è una Superstar dei Pirati delle cento bestie e non è la prima volta che i due si affrontano. La stazza e la potenza di Queen sono una grossa spina nel fianco per Sanji, ma ora finalmente anche il loro scontro sta per concludersi. Infatti il culmine della battaglia è all’orizzonte e oggi riportiamo la data di uscita dell’episodio 1061 e la sua anticipazione.

L’aggiornamento arriva direttamente dalla pagina Twitter dell’insider newworldartur. Di seguito ne riportiamo il contenuto:

https://twitter.com/newworldartur/status/1653004497801687041?s=20

Come si può vedere sopra, è stato pubblicato un nuovo promo dell’episodio 1061 di One Piece. Questo riguarda Sanji e il suo avversario Queen. L’anteprima è intensa ed è molto simile a quella di un combattimento UFC. La battaglia sta per concludersi e ovviamente, l’uomo di Kaido attaccherà ancora più duramente. Il titolo dell’episodio sarà “Il colpo del diavolo! Sanji vs Queen” e andrà in onda il 7 maggio.

Naturalmente, i fan di One Piece sono ansiosi di vedere Sanji in azione dopo Zoro. Quest’ultimo infatti, si è reso protagonista nell’episodio 1060 di One Piece. Durante il violento scontro contro King, Zoro è riuscito a scatenare l’Haki del Conquistatore. Sembra che la sua nuova spada, Enma, sia stata determinante nel sbloccare il suo potere.

Episodio dopo episodio, gli eventi di Wano stanno per raggiungere uno dei momenti più attesi dall’intero fandom. Chi ha letto il manga è consapevole del fatto che Rufy ha risvegliato il vero potere del suo Frutto del Diavolo contro Kaido. E manca sempre meno a questo momento sul piccolo schermo. Ma prima di quel momento, come anche alla conclusione della saga, ci vorrà ancora un po’.

Per quanto riguarda il manga, One Piece si trova nel suo arco narrativo finale e i pirati di Cappello di Paglia sono coinvolti in una nuova avventura.

Fonte – Comicbook

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Jujutsu Kaisen si prepara per il Jump Festa: in arrivo un nuovo annuncio

    Dopo più di due anni di attesa, la terza stagione di Jujutsu Kaisen è finalmente pronta a debuttare sul piccolo schermo l’8 gennaio 2026. La prossima stagione adatterà gli archi narrativi intitolati “Sterminio di Itadori” e “Preparazione Perfetta” prima di passare all’attesissimo Culling Game, un battle royale orchestrato da Kenjaku. La terza stagione di Jujutsu […]

  • preview

    Jujutsu Kaisen Modulo rivela dettagli imperdibili sui Simuriani

    Jujutsu Kaisen Modulo rappresenta un breve ma ben accolto sequel della serie principale conclusasi l’anno scorso. Sono passati tre mesi da quando è iniziata la serializzazione sulla rivista Weekly Shonen Jump e la storia si trova a metà dell’opera visto che la durata prevista era di circa sei mesi. Sebbene la data del capitolo finale […]

  • preview

    My Hero Academia: le voci che hanno accompagnato il viaggio

    Con la conclusione dell’anime di My Hero Academia, non sono stati solo i fan a salutare questa lunga avventura: anche i doppiatori giapponesi hanno voluto condividere messaggi di addio, pieni di gratitudine, emozione e consapevolezza per un percorso durato quasi dieci anni. Daiki Yamashita, voce di Izuku Midoriya, ha raccontato quanto My Hero Academia sia […]