News Anime

Sakamoto Days: Netflix pubblica un nuovo incredibile trailer

Marco Strignano 05/12/2024

article-post


Netflix ha svelato l’ultimo trailer di Sakamoto Days, in assoluto uno dei nuovi anime più attesi del 2025. L’adattamento anime del manga di Yuto Suzuki è stato annunciato a luglio di quest’anno. Negli ultimi mesi, l’entusiasmo è cresciuto, poiché i fan hanno avuto modo di scoprire nuovi dettaglio come gli annunci del caste le dichiarazioni del regista Masaki Watanabe.

Il trailer più recente è una versione sottotitolata del trailer principale pubblicato a metà novembre. Come i teaser precedenti, il nuovo trailer anticipa la storia di Taro Sakamoto, un sicario in pensione soddisfatto della sua pacifica vita familiare. Ma la sua vita passata si ripresenta, portando al suo cospetto una serie di assassini che lo braccano per riscuotere la taglia di un miliardo di yen sulla sua testa. Sakamoto deve respingere i sicari e proteggere la sua famiglia senza uccidere nessuno.

Sakamoto Days lancia un nuovo trailer della prima stagione anime a un mese dal debutto.
Insieme all’intrigante premessa, il trailer di Sakamoto Days mostra la straordinaria animazione di Studio TMS Entertainment. Non è stato ancora rivelato il numero ufficiale di episodi ma sappiamo che l’anime sarà diviso in due parti. Il primo gruppo di episodi uscirà l’11 gennaio 2025, mentre il secondo seguirà a luglio 2025. Si ritiene (ma non è confermato) che ogni parte conterrà 12 episodi, culminando in una stagione di 24 episodi.

La sinossi ufficiale è la seguente:

Taro Sakamoto era il sicario definitivo, temuto dai cattivi e ammirato dai sicari. Ma un giorno si innamora e questo lo porterà al matrimonio e a un cambiamento totale della sua vita. Si parla di pensionamento, matrimonio, paternità e aumento di peso. Il tizio paffuto che gestisce il negozio di quartiere è in realtà un ex sicario leggendario! Riuscirà a proteggere la sua famiglia dal pericolo? Preparati a vivere un nuovo tipo di serie comica d’azione!

Il protagonista Taro Sakamoto sarà doppiato da Tomokazu Sugita. Gli appassionati di anime lo ricorderanno soprattutto per il suo lavoro di Gintama (Gintoka Sakata), Demon Slayer (Gyomei Himejima) e The Seven Deadly Sins (Escanor).

I fan sono comprensibilmente entusiasti per Sakamoto Days, uno dei tanti fantastici nuovi anime che usciranno presto su Netflix.

Fonte – Comicbook

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Jujutsu Kaisen si prepara per il Jump Festa: in arrivo un nuovo annuncio

    Dopo più di due anni di attesa, la terza stagione di Jujutsu Kaisen è finalmente pronta a debuttare sul piccolo schermo l’8 gennaio 2026. La prossima stagione adatterà gli archi narrativi intitolati “Sterminio di Itadori” e “Preparazione Perfetta” prima di passare all’attesissimo Culling Game, un battle royale orchestrato da Kenjaku. La terza stagione di Jujutsu […]

  • preview

    Jujutsu Kaisen Modulo rivela dettagli imperdibili sui Simuriani

    Jujutsu Kaisen Modulo rappresenta un breve ma ben accolto sequel della serie principale conclusasi l’anno scorso. Sono passati tre mesi da quando è iniziata la serializzazione sulla rivista Weekly Shonen Jump e la storia si trova a metà dell’opera visto che la durata prevista era di circa sei mesi. Sebbene la data del capitolo finale […]

  • preview

    My Hero Academia: le voci che hanno accompagnato il viaggio

    Con la conclusione dell’anime di My Hero Academia, non sono stati solo i fan a salutare questa lunga avventura: anche i doppiatori giapponesi hanno voluto condividere messaggi di addio, pieni di gratitudine, emozione e consapevolezza per un percorso durato quasi dieci anni. Daiki Yamashita, voce di Izuku Midoriya, ha raccontato quanto My Hero Academia sia […]