News Film

Saint Seiya – le 3 sinossi del film

Roberto Addari 25/09/2021

article-post

Il film Saint Seiya – Knights of the Zodiac è tornato alla ribalta nei giorni scorsi dopo un lungo silenzio con l’annuncio del cast principale.

Ricordiamo gli attori:

  • Mackenyu Arata (Pacific Rim: Uprising, Rurouni Kenshin Saishushu The Final) nel ruolo di Seiya;
  • Madison Iseman (Jumanji, So Cosa Hai Fatto) nel ruolo di Sienna;
  • Sean Bean (Game of Thrones, Il Signore degli Anelli) nella parte di Alman Kiddo;
  • Famke Janssen (X-Men);
  • Nick Stahl (Fear the Walking Dead);
  • Diego Tinoco (On My Block) nella parte di Nero di Phoenix;
  • Mark Dacascos (John Wick: Parebellum, Hawaii Five-O, Crying Freeman).

Insieme al cast è stata diffusa la sinossi del film, di cui abbiamo tre versioni: quella per l’American Film Market del 2018 e quelle americana del The Hollywood Reporter e giapponese di Toei.

Saint Seiya – le sinossi del film

American Film Market 2018

“Un giovane problematico risponde alla chiamata per convertirsi nel Sacro Guerriero di Pegasus, al fine di salvare l’umanità da minacciose forze mitologiche.”

The Hollywood Reporter 21/9/2021

“In quella che si definisce una storia delle origini, Mackenyu interpreta Seiya, un orfano di strada ed eroe principale del franchise.
Quando una energia mistica nota come Cosmo si risveglia in lui, Seiya inizierà un viaggio per conquistare l’armatura di Pegasus dell’Antica Grecia e sceglierà da che parte stare in una battaglia sovrannaturale per il destino di Sienna (Iseman), una ragazza che lotta per controllare il suo potere divino.

Bean interpreta il mentore chiamato Alman Kiddo, un uomo che recluta Seiya nell’ordine dei Cavalieri, che lui fondò quando scoprì la dea reincarnata.
Tinoco ha la parte interessante di Nero/Phoenix, un uomo assoldato per assassinare la dea vulnerabile.”

Toei Animation 22/9/21

“In Knights of the Zodiac, il protagonista orfano Seiya è interpretato da Mackenyu Arata.
Seiya sta cercando sua sorella che lo abbandonò quando era un bambino.
Affronta il suo destino quando incontra una giovane misteriosa chiamata Saori (Sienna nella versione in Inglese).
Il film è una spettacolare storia di azione che si sviluppa intorno a una forza chiamata Cosmo e a una armatura dell’Antica Grecia chiamata Veste Sacra (Cloth) di Pegaso.”

Il film dovrebbe uscire a Primavera 2023.

Acquista l’action figure Anime Heroes Seiya di Pegasus

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    La Principessa Mononoke ritorna in IMAX e conquista il pubblico

    Senza pensare alle polemiche con al centro l’AI, il ritorno della Principessa Mononoke nelle sale in IMAX è stato davvero un successo, confermandosi come una delle pellicole più apprezzate e amate di sempre dal pubblico giapponese (e anche nel resto del mondo ndr). Con Questa nuova edizione in IMAX in appena 330 salone, il film […]

  • preview

    Godzilla Minus One: il regista e Bong Joon-Ho potrebbero collaborare?

    Takashi Yamazaki, regista della bellissima pellicola “Godzilla Minus One”, ha lasciato trapelare delle notizie davvero interessanti: potrebbe collaborare con Bong Joon-Ho, il visionario cineasta dietro Memorie di un Assassino, Parasite e il recente Mickey 17 con protagonista Robert Pattinson. Yamazaki ha colto l’occasione per lodare il film, definendolo “il film di mostri del futuro”, aggiungendo […]

  • preview

    New Thunderbolts*, la serie con l’asterisco come al cinema

    A giugno NEW THUNDERBOLTS* riporta in scena la squadra d’azione guidata da Bucky Barnes, attualmente impegnata con il regime del Dottor Destino nella miniserie THUNDERBOLTS: DOOMSTRIKE, aggiungendo l’asterisco al titolo come la controparte cinematografica. I Thunderbolts, la super-squadra più letale della Marvel, si sono evoluti più volte nel corso degli anni, riunendo improbabili gruppi di […]