News Anime

Romantic Killer: il nuovo anime Netflix ha un trailer ufficiale!

Nicola Gargiulo 23/09/2022

article-post

Romantic Killer è il prossimo anime di casa Netflix e oggi abbiamo anche un nuovo trailer insieme alla conferma della data di uscita tramite un divertente poster ufficiale.

Romantic Killer è un anime tratto dal manga di Wataru Momose serializzato jump+ di Shueisha a partire dal 2020; per due anni è stato comunque un titolo di punta della piattaforma in digitale dedicata ai manga di Jump.

Il successo è stato riscontrato da subito in Giappone e Netflix ora vuole proporre la serie al pubblico occidentale nella sua versione anime, che debutterà il 27 ottobre insieme a tante altre serie di successo come Chainsaw Man ad esempio.

Al momento che scriviamo sono state aggiunte anche altre voci al cast tra cui Yuichiro Umehara nel ruolo di Tsukasa Kazuki, Gakuto Kajiwara nel ruolo di Junta Hayami, Natsuki Hanae nel ruolo di Hijiri Koganei, Kenjiro Tsuda nel ruolo di Tsuchiya, Manaka Iwami nel ruolo di Saki e Hiro Shimono nel ruolo di Manato.

Come accennato per presentare questo nuovo prodotto, Netflix ha condiviso un poster ufficiale di Romantic Killer con la data di uscita ufficiale, insieme a un nuovo trailer che trascina il lettore nel mondo disegnato per la protagonista della serie.

Questo progetto farà parte del nuovo palinsesto Netflix che comprenderà anche numerosi live-action ma intanto godiamoci queste nuove pubblicazioni per quanto riguarda Romantic Killer che ha detta della trama sembra rivelarsi davvero interessante.

Romantic Killer: il nuovo anime Netflix ha un trailer ufficiale!

In calce vi presentiamo quindi il nuovo trailer, insieme a un bellissimo poster che anticipa i due protagonisti principali, oltre che confermare la data di uscita ufficiale per il mese di ottobre. Riportiamo tutto tramite CB, Youtube Netflix e il Twitter di Netflix anime:

Come accennato l’anime esce il 27 ottobre su Netflix e tra i protagonisti contiamo Rie Takahashi nel ruolo della protagonista, Anzu Hoshino, e Mikako Komatsu nel ruolo di Riri. Kazuya Ichikawa dirigerà la serie per Domerica, Sayuri Ooba scriverà la sceneggiatura della serie insieme a Hiroko Fukuda, Arisa Matsuura disegnerà i personaggi e Ryo Kawasaki e Tomoyuki Kono comporranno le musiche.

La sigla di apertura si intitola “ROMA KIRA”, eseguita da YURiKA, mentre la sigla finale si intitola “Romantic Love – Renai Shimasen ka?”, eseguita da Mikako Komatsu.

Fonte CBTwitterYoutube Netflix

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Jujutsu Kaisen si prepara per il Jump Festa: in arrivo un nuovo annuncio

    Dopo più di due anni di attesa, la terza stagione di Jujutsu Kaisen è finalmente pronta a debuttare sul piccolo schermo l’8 gennaio 2026. La prossima stagione adatterà gli archi narrativi intitolati “Sterminio di Itadori” e “Preparazione Perfetta” prima di passare all’attesissimo Culling Game, un battle royale orchestrato da Kenjaku. La terza stagione di Jujutsu […]

  • preview

    Jujutsu Kaisen Modulo rivela dettagli imperdibili sui Simuriani

    Jujutsu Kaisen Modulo rappresenta un breve ma ben accolto sequel della serie principale conclusasi l’anno scorso. Sono passati tre mesi da quando è iniziata la serializzazione sulla rivista Weekly Shonen Jump e la storia si trova a metà dell’opera visto che la durata prevista era di circa sei mesi. Sebbene la data del capitolo finale […]

  • preview

    My Hero Academia: le voci che hanno accompagnato il viaggio

    Con la conclusione dell’anime di My Hero Academia, non sono stati solo i fan a salutare questa lunga avventura: anche i doppiatori giapponesi hanno voluto condividere messaggi di addio, pieni di gratitudine, emozione e consapevolezza per un percorso durato quasi dieci anni. Daiki Yamashita, voce di Izuku Midoriya, ha raccontato quanto My Hero Academia sia […]