News Anime

Pokémon: la Squadra Squirtle è pronta a tornare per gli episodi finali di Ash!

Marco Strignano 10/02/2023

article-post

Pokemon sta accompagnando tutti gli appassionati verso la conclusione del viaggio di Ash Ketchum nella serie dopo più di 20 anni. Quindi una serie di episodi speciali stanno consentendo al protagonista di incontrare tante facce familiari come per dire loro addio.

E infatti oggi abbiamo il piacere di riportare che la Squadra Squirtle è pronta a tornare per gli episodi finali di Ash Ketchum. In occasione di questo ritorno abbiamo la possibilità di condividere un breve video che anticipa per il grande ritorno del gruppo preferito dai fan!

L’aggiornamento arriva direttamente dalla pagina Twitter dell’insider anipoke_PR. Di seguito ne riportiamo il contenuto:

Gli episodi precedenti di Pokemon: Aim to Be a Pokemon Master hanno mostrato Ash riunirsi con i suoi primi compagni di viaggio, Misty e Brock. Ora, nel prossimo episodio, ci sarà il grande ritorno della Squadra Squirtle sul piccolo schermo.

Mentre Ash continua a esplorare il mondo dei Pokemon per i suoi episodi finali, la serie ha permesso al campione del mondo di incontrare ancora una volta tutti i Pokemon che aveva allenato in precedenza. E adesso toccherà alla Squadra Squirtle, che tornerà con il prossimo episodio della serie.

La Squadra Squirtle farà il suo attesissimo ritorno nel quinto episodio di Pokemon: Aim to Be a Pokemon Master il 9 febbraio in Giappone. L’episodio si intitolerà “A fuoco! I vigili del Fuoco di Squirtle” e al centro delle vicende ci saranno Ash, Pikachu e gli altri, arrivati in una città portuale. Qui si è radunata una grande folla per assistere allo spettacolo messo in scena dai Vigili del Fuoco di Squirtle, guidati dal Squirtle che ha viaggiato con Ash nel passato.

La sinossi continua con Ash e gli altri che si godono lo spettacolo. Ma non sono da soli, dato che il Team Rocket è diventato il manager dei vigili del fuoco di Squirtle e sembra stia tramando qualcosa. In questo episodio Ash si riunirà con lo Squirtle che ha avuto a Kanto tanti anni fa. Come si era potuto già capire, questi episodi speciali saranno nostalgici e quindi bisogna prepararsi ad altre reunion.

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Jujutsu Kaisen si prepara per il Jump Festa: in arrivo un nuovo annuncio

    Dopo più di due anni di attesa, la terza stagione di Jujutsu Kaisen è finalmente pronta a debuttare sul piccolo schermo l’8 gennaio 2026. La prossima stagione adatterà gli archi narrativi intitolati “Sterminio di Itadori” e “Preparazione Perfetta” prima di passare all’attesissimo Culling Game, un battle royale orchestrato da Kenjaku. La terza stagione di Jujutsu […]

  • preview

    Jujutsu Kaisen Modulo rivela dettagli imperdibili sui Simuriani

    Jujutsu Kaisen Modulo rappresenta un breve ma ben accolto sequel della serie principale conclusasi l’anno scorso. Sono passati tre mesi da quando è iniziata la serializzazione sulla rivista Weekly Shonen Jump e la storia si trova a metà dell’opera visto che la durata prevista era di circa sei mesi. Sebbene la data del capitolo finale […]

  • preview

    My Hero Academia: le voci che hanno accompagnato il viaggio

    Con la conclusione dell’anime di My Hero Academia, non sono stati solo i fan a salutare questa lunga avventura: anche i doppiatori giapponesi hanno voluto condividere messaggi di addio, pieni di gratitudine, emozione e consapevolezza per un percorso durato quasi dieci anni. Daiki Yamashita, voce di Izuku Midoriya, ha raccontato quanto My Hero Academia sia […]