News Anime

Pokémon Horizons: la serie prepara il debutto di un nuovo Pokémon

Marco Strignano 06/05/2023

article-post

La serie Pokémon esiste ormai da più di vent’anni e l’unico volto che l’ha sempre rappresentata è stata quella di Ash Ketchum. Ora però, non è più così. Infatti tutti gli occhi dei fan sono puntati sui nuovi protagonisti della serie anime intitolata Pokémon Horizons. Questa si basa sul videogioco Pokémon: Scarlatto e Violetto e pare che sia in arrivo un DLC. I contenuti extra per i due videogiochi di ruolo sono stati annunciati qualche tempo fa e il nuovo anime sta preparando il DLC con il debutto di una nuova creatura misteriosa.

Pokemon Horizons ha fatto il suo debutto sul piccolo schermo il 14 aprile, segnando un punto di svolta per la serie. Ash Ketchum e il suo Pikachu, infatti, sono usciti di scena e due nuovi protagonisti li hanno sostituiti. I primi episodi si sono concentrati molto sul Liko, che ha iniziato la sua avventura al fianco di Sprigatito, inizialmente irrequieto come Pikachu con Ash. Liko porta con un sé un cimelio molto misterioso sul quale i fan vogliono saperne di più e lo stesso vale per Roy.

Nell’episodio più recente di Pokemon Horizons, Roy ha convinto i fan che nella sua reliquia, ossia un’antica Poké Ball, porti con sé questa creatura misteriosa. In effetti sarebbe il posto giusto per custodire qualcosa di importante.

Per Roy è infatti il suo tesoro, e la chiama Monster Ball antica. Aggiunge anche che l’ha trovata suo nonno tanto tempo fa ma non riesce ad aprirla. Non esclude la possibilità che non ci sia nulla all’interno.

Quindi Roy crede che il cimelio non abbia segreti all’interno, ma i fan non sono d’accordo. La Poké Ball antica contiene quasi certamente una vecchia creatura, ma ci si chiede quale possa essere. C’è la possibilità che questa sfera antica contenga una creatura Paradox già vista a Paldea. Ma non è escluso che si tratti di una appartenete al passato.

Per ora, non resta altro che attendere cosa questa nuova serie avrà in serbo per tutti i fan per scoprire qualcosa di più. Liko ha scoperto i Pokémon nascosto nel suo ciondolo poco dopo l’inizio dell’anime. Quindi, presto o dopo, anche Roy avrà la stessa opportunità.

Fonte – Comicbook

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Jujutsu Kaisen si prepara per il Jump Festa: in arrivo un nuovo annuncio

    Dopo più di due anni di attesa, la terza stagione di Jujutsu Kaisen è finalmente pronta a debuttare sul piccolo schermo l’8 gennaio 2026. La prossima stagione adatterà gli archi narrativi intitolati “Sterminio di Itadori” e “Preparazione Perfetta” prima di passare all’attesissimo Culling Game, un battle royale orchestrato da Kenjaku. La terza stagione di Jujutsu […]

  • preview

    Jujutsu Kaisen Modulo rivela dettagli imperdibili sui Simuriani

    Jujutsu Kaisen Modulo rappresenta un breve ma ben accolto sequel della serie principale conclusasi l’anno scorso. Sono passati tre mesi da quando è iniziata la serializzazione sulla rivista Weekly Shonen Jump e la storia si trova a metà dell’opera visto che la durata prevista era di circa sei mesi. Sebbene la data del capitolo finale […]

  • preview

    My Hero Academia: le voci che hanno accompagnato il viaggio

    Con la conclusione dell’anime di My Hero Academia, non sono stati solo i fan a salutare questa lunga avventura: anche i doppiatori giapponesi hanno voluto condividere messaggi di addio, pieni di gratitudine, emozione e consapevolezza per un percorso durato quasi dieci anni. Daiki Yamashita, voce di Izuku Midoriya, ha raccontato quanto My Hero Academia sia […]