News Anime

One Piece: svelato l’attore che interpreterà Lucky Lou nel live-action

Marco Strignano 01/12/2022

article-post

Il manga di One Piece sta lavorando al suo arco narrativo finale mentre l’anime sta attraversando le vicende di Wano. One Piece però ha diversi altri progetti tra cui il primo adattamento live-action che farà il suo debutto su Netflix.

Infatti oggi parleremo proprio del live-action in quanto riporteremo il nome dell’attore che interpreterà uno dei pirati di Shanks il Rosso. Ci stiamo riferendo a Lucky Lou. Lo chef della ciurma di Shanks il Rosso sarà interpretato dall’attore Ntlanhla Morgan Kutu.

L’attore stesso ha confermato sui social media il suo ruolo. Questo aggiornamento ha confermato tutti i rumors legati all’apparizione dell’attore sul set in Sud Africa. Sembra tutte queste voci fossero fondate e quindi si conferma che Kutu interpreterà uno dei personaggi preferiti dei fan.

Dopotutto, Lucky Lou è uno dei volti più riconoscibili dell’equipaggio. Ha fatto il suo debutto insieme a tutta la ciurma capitanata da Shanks nel capitolo uno di One Piece. Il suo ruolo nel debutto è difficile da dimenticare.

Mostra a Rufy e alla sua città natale di cosa sono capaci i pirati. E nonostante tutte le missioni che ha gestito per Shanks, Lucky Lou è vivo fino ad oggi.

Purtroppo, il pirata non ha un ruolo importante in One Piece, ma il suo ruolo costante nell’equipaggio di Shanks lo ha reso popolare tra i fan. Dopotutto, ci sono pochi nella ciurma che si possono facilmente riconoscere a parte Yasopp e Benn Beckman. Inoltre, in quanto ufficiale e combattente della ciurma di un imperatore, gode di una certa autorità nell’equipaggio e si presume sia molto forte. Ha saputo farsi una certa fama ed ha una taglia molto alta.

Per quanto riguarda questi personaggi, al momento non sono ancora noti i nomi degli attori che interpreteranno questi pirati. Tuttavia conosciamo l’uomo che interpreterà vita a Shanks. Peter Gadiot è entrerà nei panni del Rosso, colui che ha spinto Rufy a prendere il mare coltivando in lui il sogno di diventare il Re dei Pirati.

Fonte – Comicbook

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Jujutsu Kaisen si prepara per il Jump Festa: in arrivo un nuovo annuncio

    Dopo più di due anni di attesa, la terza stagione di Jujutsu Kaisen è finalmente pronta a debuttare sul piccolo schermo l’8 gennaio 2026. La prossima stagione adatterà gli archi narrativi intitolati “Sterminio di Itadori” e “Preparazione Perfetta” prima di passare all’attesissimo Culling Game, un battle royale orchestrato da Kenjaku. La terza stagione di Jujutsu […]

  • preview

    Jujutsu Kaisen Modulo rivela dettagli imperdibili sui Simuriani

    Jujutsu Kaisen Modulo rappresenta un breve ma ben accolto sequel della serie principale conclusasi l’anno scorso. Sono passati tre mesi da quando è iniziata la serializzazione sulla rivista Weekly Shonen Jump e la storia si trova a metà dell’opera visto che la durata prevista era di circa sei mesi. Sebbene la data del capitolo finale […]

  • preview

    My Hero Academia: le voci che hanno accompagnato il viaggio

    Con la conclusione dell’anime di My Hero Academia, non sono stati solo i fan a salutare questa lunga avventura: anche i doppiatori giapponesi hanno voluto condividere messaggi di addio, pieni di gratitudine, emozione e consapevolezza per un percorso durato quasi dieci anni. Daiki Yamashita, voce di Izuku Midoriya, ha raccontato quanto My Hero Academia sia […]