News Anime

One Piece ritorna in grande stile: Egghead sulla cresta dell’onda

Nicola Gargiulo 25/03/2025

article-post

Dopo una lunga e tediosa pausa, One Piece è tornato finalmente sulla cresta dell’onda, con Toei Animation che ha appena pubblicato un trailer ufficiale con al centro il ritorno della saga di Egghead, in vista dell’attesissima ripresa della serie prevista per il 5 aprile. Il video mostra delle scene inedite di questo arco narrativo, anticipando scontri epici e momenti davvero importanti, accompagnati da una nuova sigla d’apertura dal titolo “Angels and Demons”.

La seconda tranche di questo arco narrativo riprende esattamente dove la serie si è interrotta l’autunno scorso, ma a quanto pare ha una marcia in più: Toei ha usato questi sei mesi per migliorare la qualità delle animazioni e l’impatto visivo complessivo. Al fianco di questa trailer, da come sentite in calce , c’è anche un altra opening che senza dubbio coccolerà le orecchie del pubblico.

One Piece: torna l’arco di Egghead

Visto che sono passati sei mesi, Crunchyroll ha annunciato una sorta di recap di ben 83 minuti dedicato alla prima parte di questa importante saga. Successivamente, One Piece tornerà con l’episodio 1123 il 5 aprile, seguito dalla puntata 1124 già il giorno successivo, quindi il 6 aprile, all’interno di un fine settimana doppio che di certo non potete perdere.

Tutta questa bellezza sarà disponibile in simulcast su Netflix e Crunchyroll nei principali territori occidentali compresa l’Italia. Ma non finisce qui: insieme al ritorno dell’anime, ci saranno anche dei progetti paralleli legati al franchise di Eiichiro Oda. Tra questi, arriva un nuovo anime spin-off intitolato Koisuru One Piece che sarà pubblicato giornalmente nei primi 5 giorni di aprile sui social nipponici come Youtube per esempio, Instagram e anche Tik Tok.

Lo spin-off segue due giovani fan della serie che condividono i nomi dei membri dei Mugiwara, innamorandosi di questa loro passione comune. Da questo incipit la produzione sembra davvero ma davvero interessante e voi? Cosa ne pensate di questo nuovo programma?

Fonte Comic Book

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Jujutsu Kaisen si prepara per il Jump Festa: in arrivo un nuovo annuncio

    Dopo più di due anni di attesa, la terza stagione di Jujutsu Kaisen è finalmente pronta a debuttare sul piccolo schermo l’8 gennaio 2026. La prossima stagione adatterà gli archi narrativi intitolati “Sterminio di Itadori” e “Preparazione Perfetta” prima di passare all’attesissimo Culling Game, un battle royale orchestrato da Kenjaku. La terza stagione di Jujutsu […]

  • preview

    Jujutsu Kaisen Modulo rivela dettagli imperdibili sui Simuriani

    Jujutsu Kaisen Modulo rappresenta un breve ma ben accolto sequel della serie principale conclusasi l’anno scorso. Sono passati tre mesi da quando è iniziata la serializzazione sulla rivista Weekly Shonen Jump e la storia si trova a metà dell’opera visto che la durata prevista era di circa sei mesi. Sebbene la data del capitolo finale […]

  • preview

    My Hero Academia: le voci che hanno accompagnato il viaggio

    Con la conclusione dell’anime di My Hero Academia, non sono stati solo i fan a salutare questa lunga avventura: anche i doppiatori giapponesi hanno voluto condividere messaggi di addio, pieni di gratitudine, emozione e consapevolezza per un percorso durato quasi dieci anni. Daiki Yamashita, voce di Izuku Midoriya, ha raccontato quanto My Hero Academia sia […]