News Anime

One Piece: l’Haki del Conquistatore di Zoro debutta nell’anime

Marco Strignano 02/05/2023

article-post

L’anime di One Piece ha sorpreso moltissimo i suoi fan con gli ultimi episodi delle vicende di Wano e l’episodio 1060 di One Piece ha finalmente mostrato sul piccolo schermo l’Haki del Conquistatore di Roronoa Zoro.

Ora lo spadaccino della ciurma di Cappello di Paglia ha raggiunto un livello superiore dimostrando ancora una volta perché è degno di essere considerato la spalla del capitano.

Mentre l’arco di Wano prosegue con il suo terzo atto, Rufy è concentrato nello scontro con Kaido sul tetto dello Skull Dome. Chiaramente il protagonista principale sta affrontando il nemico più forte, ma anche gli avversari del resto dell’equipaggio di Cappello di Paglia sono di un certo livello. Non a caso parliamo della ciurma dei pirati delle cento Bestie di un Imperatore del Mare.

Zoro e Sanji hanno davanti a sé rispettivamente King e Queen, nonché gli ultimi due pilastri rimasti dalle forze principali di Kaido. L’episodio 1060 di One Piece ha mostrato come lo spadaccino e il cuoco della ciurma protagonista abbia affrontato alcuni dei nemici più forti.

Zoro ha lottato per mantenere il controllo su Enma, una delle spade utilizzate in passato da Kozuki Oden. E con il presente articolo riportiamo che lo spadaccino è riuscito a incanalare il suo Haki in questa spada, scatenando il suo Haki del Conquistatore per la prima volta.

L’aggiornamento arriva direttamente dalla pagina Twitter dell’insider pewpiece. Di seguito ne riportiamo il contenuto:

https://twitter.com/pewpiece/status/1652477778833408000?t=GeJM9Xn_tbeFvnm93iO-Sw&s=19

L’episodio 1060 dell’anime è molto importante per lo sviluppo di Zoro. Già in precedenza era stato anticipato che lui era in grado di rilasciare l’Haki del Conquistatore proprio come può fare Rufy. Ed è quello che si vede nel nuovo episodio di One Piece.

Durante lo scontro con King, inizia a pensare a Enma e a cosa lo ha portato a questo punto. Ricordando il consiglio di un vecchio del suo villaggio, Zoro inizia a guardare Enma in modo diverso.

Notando che ha bisogno di controllare la quantità di Haki che Enma sta tirando fuori da lui, Zoro scava dentro di sé in profondità ed evoca il proprio Haki del Conquistatore. La conferma che si tratti del livello del Re Supremo arriva subito in quanto tutti quelli intorno a lui e King svengono immediatamente.

Fonte – Comicbook 

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Jujutsu Kaisen si prepara per il Jump Festa: in arrivo un nuovo annuncio

    Dopo più di due anni di attesa, la terza stagione di Jujutsu Kaisen è finalmente pronta a debuttare sul piccolo schermo l’8 gennaio 2026. La prossima stagione adatterà gli archi narrativi intitolati “Sterminio di Itadori” e “Preparazione Perfetta” prima di passare all’attesissimo Culling Game, un battle royale orchestrato da Kenjaku. La terza stagione di Jujutsu […]

  • preview

    Jujutsu Kaisen Modulo rivela dettagli imperdibili sui Simuriani

    Jujutsu Kaisen Modulo rappresenta un breve ma ben accolto sequel della serie principale conclusasi l’anno scorso. Sono passati tre mesi da quando è iniziata la serializzazione sulla rivista Weekly Shonen Jump e la storia si trova a metà dell’opera visto che la durata prevista era di circa sei mesi. Sebbene la data del capitolo finale […]

  • preview

    My Hero Academia: le voci che hanno accompagnato il viaggio

    Con la conclusione dell’anime di My Hero Academia, non sono stati solo i fan a salutare questa lunga avventura: anche i doppiatori giapponesi hanno voluto condividere messaggi di addio, pieni di gratitudine, emozione e consapevolezza per un percorso durato quasi dieci anni. Daiki Yamashita, voce di Izuku Midoriya, ha raccontato quanto My Hero Academia sia […]