News Anime

One Piece: l’anime introduce la versione adulta di Momonosuke

Marco Strignano 04/10/2023

article-post

L’anime di One Piece ha finalmente introdotto tutti i momenti più attesi da tutti i fan. Il primo era il debutto del Gear Fifth di Rufy e l’altro era la sconfitta di Kaido e quindi la conclusione dello scontro più lungo del protagonista. E ora tutti i fan sono ansiosi di vedere la parola fine sulla Saga di Wano in generale. Ma prima che questo accada, l’ultimo episodio dell’anime di One Piece ha introdotto la versione adulta di Kozuki Momonosuke.

Si tratta di uno dei momenti più importanti che vanno a sancire la conclusione di questa saga, subito dopo la fine del combattimento tra Kaido e Rufy. Ma Monosuke ha preso parte a questa rivoluzione sanguinosa, proteggendo Wano dall’isola di Onigashima che fluttuava minacciosamente. E ci è riuscito sfruttando la sua trasformazione in drago.

L’anime di One Piece si è fatto strada attraverso le fasi successive del Paese di Wano dopo che il combattimento tra Rufy e Kaido è giunto al termine. E l’episodio 1078 di One Piece ha visto Wano ripartire finalmente da zero, con Momonosuke e i Foderi Rossi che dichiarano il combattimento contro Kaido e Orochi finalmente finito. Questa conferma arriva con la rivelazione della versione attuale di Momonosuke, ora più grande di 20 anni.

L’episodio 1078 di One Piece riprende poco dopo la sconfitta di Kaido e con la Capitale dei Fiori che si chiedeva cosa stesse succedendo. Infatti iniziava a emergere e a diffondersi un boato dopo la caduta di Onigashima. Ma a placare ogni forma di ansia e paura ci pensano i Foderi Rossi, che rivelano che la lunga lotta per la liberazione di Wano da Orochi e Kaido si è finalmente conclusa. E subito dopo questo momento di gioia indescrivibile, l’anime presenta la versione adulta di Momonosuke, che è molto di più di questo. Infatti ora il figlio di Oden è il nuovo Shogun di Wano.

https://twitter.com/OP_SPOILERS2023/status/1708298693944946982?t=oHE6lFiTtDkRgavMyt_uUg&s=19

Momonosuke dichiara che il paese tornerà a splendere dopo tutti i danni causati dal controllo di Kaido. Con Momonosuke ora al comando  del Paese, si può dire che la Saga di Wano si è conclusa anche sul piccolo schermo ed è tempo che Rufy e i Cappelli di Paglia tornino a salpare.

Fonte – Comicbook

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Jujutsu Kaisen si prepara per il Jump Festa: in arrivo un nuovo annuncio

    Dopo più di due anni di attesa, la terza stagione di Jujutsu Kaisen è finalmente pronta a debuttare sul piccolo schermo l’8 gennaio 2026. La prossima stagione adatterà gli archi narrativi intitolati “Sterminio di Itadori” e “Preparazione Perfetta” prima di passare all’attesissimo Culling Game, un battle royale orchestrato da Kenjaku. La terza stagione di Jujutsu […]

  • preview

    Jujutsu Kaisen Modulo rivela dettagli imperdibili sui Simuriani

    Jujutsu Kaisen Modulo rappresenta un breve ma ben accolto sequel della serie principale conclusasi l’anno scorso. Sono passati tre mesi da quando è iniziata la serializzazione sulla rivista Weekly Shonen Jump e la storia si trova a metà dell’opera visto che la durata prevista era di circa sei mesi. Sebbene la data del capitolo finale […]

  • preview

    My Hero Academia: le voci che hanno accompagnato il viaggio

    Con la conclusione dell’anime di My Hero Academia, non sono stati solo i fan a salutare questa lunga avventura: anche i doppiatori giapponesi hanno voluto condividere messaggi di addio, pieni di gratitudine, emozione e consapevolezza per un percorso durato quasi dieci anni. Daiki Yamashita, voce di Izuku Midoriya, ha raccontato quanto My Hero Academia sia […]