News Anime

One Piece: la forma risvegliata di Lucci debutta nell’anime

Marco Strignano 10/04/2024

article-post

L’anime di One Piece ha messo Rufy e Rob Lucci di nuovo faccia a faccia dando la possibilità al capitano dei cappelli di paglia di prendersi una rivincita imperdibile. E la situazione sta per diventare incandescente visto che il nuovo episodio dell’anime ha scatenato la nuova forma risvegliata del frutto del diavolo di Lucci. La prima volta che Rufy e Lucci si sono scontrati era durante l’arco di Enies Lobby ed è considerato come come uno dei migliori combattimenti dell’anime fino ad oggi.

Quindi è bello per tutti i fan poter vedere i due incrociarsi ancora una volta mentre l’Arco di Egghead prosegue. La fine dell’episodio precedente ha visto Rufy di cattivo umore in quanto Lucci aveva ferito Atlas, e adesso l’episodio 1100 esalta la sua grande rivincita. Ma soprattutto si tratterà della prima volta che Lucci affronterà il Gear Fifth di Rufy. Tuttavia anche il capo del CP0 ha qualcosa da mostrare, visto che per la prima volta i fan vedranno il potere risvegliato del Frutto del Diavolo di Lucci. Quindi quest’ultimo combatterà allo stesso livello di Rufy.

Vincent Chansard che ha lavorato all’adattamento della trasformazione di Lucci nell’anima è probabilmente una delle cose più belle che i fan potranno vedere in questa fase dell’anime.

L’episodio 1100 di One Piece riunisce Lucci e Rufy per un’epica rivincita, con i due che si scontrano in tutta Egghead. Pare però che i due non avrebbero dovuto combattere affatto. Infatti il CP0 che si fa strada sull’isola e affronta Rufy è una dichiarazione di guerra, e la posizione di Rufy da Imperatore non fa altro che rendere le cose molto più complicate. L’episodio in questione di One Piece è disponibile in streaming su Crunchyroll e Netflix.

Al momento il manga di One Piece di trova in pausa, in quanto Eiichiro Oda ha recentemente annunciato che si sarebbe fermato per un mese. Quindi i fan si stanno intrattenendo con l’anime, che sta cominciando a entrare nel vivo.

Fonte – Comicbook 

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Jujutsu Kaisen si prepara per il Jump Festa: in arrivo un nuovo annuncio

    Dopo più di due anni di attesa, la terza stagione di Jujutsu Kaisen è finalmente pronta a debuttare sul piccolo schermo l’8 gennaio 2026. La prossima stagione adatterà gli archi narrativi intitolati “Sterminio di Itadori” e “Preparazione Perfetta” prima di passare all’attesissimo Culling Game, un battle royale orchestrato da Kenjaku. La terza stagione di Jujutsu […]

  • preview

    Jujutsu Kaisen Modulo rivela dettagli imperdibili sui Simuriani

    Jujutsu Kaisen Modulo rappresenta un breve ma ben accolto sequel della serie principale conclusasi l’anno scorso. Sono passati tre mesi da quando è iniziata la serializzazione sulla rivista Weekly Shonen Jump e la storia si trova a metà dell’opera visto che la durata prevista era di circa sei mesi. Sebbene la data del capitolo finale […]

  • preview

    My Hero Academia: le voci che hanno accompagnato il viaggio

    Con la conclusione dell’anime di My Hero Academia, non sono stati solo i fan a salutare questa lunga avventura: anche i doppiatori giapponesi hanno voluto condividere messaggi di addio, pieni di gratitudine, emozione e consapevolezza per un percorso durato quasi dieci anni. Daiki Yamashita, voce di Izuku Midoriya, ha raccontato quanto My Hero Academia sia […]