News Anime

One Piece: Il Gear Fifth è stato già anticipato nell’anime

Nicola Gargiulo 18/07/2023

article-post

In One Piece è presente un easter egg inerente alla nuova forma di Luffy, il Gear Fifth. Durante lo scontro con Kaido degli ultimi episodi Luffy ha scagliato uno dei suoi attacchi più potenti, dove l’animazione in questione ha mostrato tutte le forme dei Gear fino al Fourth (come ben sapete il Fifth non è stato ancora mostrato ndr).

In questi frame, così come possiamo vedere dal post Twitter gli animatori di Toei Animation hanno deciso di inserire un piccolo fotogramma rappresentante la nuova forma di Luffy, al momento prevista per agosto all’interno dell’anime. La GIF mostra appunto l’inizio dell’attacco del Capitano dei Mugiwara, dove Toei ha deciso di inserire un accenno di questa nuova trasformazione.

Quest’ultima non è un segreto come ben sapete dato che ormai sono mesi che si discute di questo avvenimento, ormai spoilerato anche a chi non segue il manga capitolo dopo capitolo. Il combattimento contro Kaido è ancora lungo, specie se andiamo a considerare che appunto Luffy non si è ancora trasformato.

One Piece: Il Gear Fifth è stato già anticipato nell’anime

Quest’ultimo è sicuramente uno degli eventi più attesi del periodo estivo e per questo Toei ha voluto festeggiare il One Piece Day davvero alla grande. Manca davvero poco alla sua uscita ufficiale nell’anime e anche per tenere un certo standard di qualità l’episodio in questione è stato spesso slittato.

Infatti se avete seguito le notizie in merito la puntata del Gear Fifth era prevista per il mese di luglio, ma come accennato arriverà in Giappone ad agosto. La battaglia per liberare Onigashima è ormai verso la fine, anche se manca ancora qualche momento che metta in risalto il nuovo potere di Luffy e la natura del suo frutto.

Rammentiamo anche la presenza all’interno degli animatori di Toei di un ex-lavoratore della Warner, per rendere al meglio grazie alla sua esperienza i nuovi poteri del protagonista di One Piece.

Fonte Comic Book

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Jujutsu Kaisen si prepara per il Jump Festa: in arrivo un nuovo annuncio

    Dopo più di due anni di attesa, la terza stagione di Jujutsu Kaisen è finalmente pronta a debuttare sul piccolo schermo l’8 gennaio 2026. La prossima stagione adatterà gli archi narrativi intitolati “Sterminio di Itadori” e “Preparazione Perfetta” prima di passare all’attesissimo Culling Game, un battle royale orchestrato da Kenjaku. La terza stagione di Jujutsu […]

  • preview

    Jujutsu Kaisen Modulo rivela dettagli imperdibili sui Simuriani

    Jujutsu Kaisen Modulo rappresenta un breve ma ben accolto sequel della serie principale conclusasi l’anno scorso. Sono passati tre mesi da quando è iniziata la serializzazione sulla rivista Weekly Shonen Jump e la storia si trova a metà dell’opera visto che la durata prevista era di circa sei mesi. Sebbene la data del capitolo finale […]

  • preview

    My Hero Academia: le voci che hanno accompagnato il viaggio

    Con la conclusione dell’anime di My Hero Academia, non sono stati solo i fan a salutare questa lunga avventura: anche i doppiatori giapponesi hanno voluto condividere messaggi di addio, pieni di gratitudine, emozione e consapevolezza per un percorso durato quasi dieci anni. Daiki Yamashita, voce di Izuku Midoriya, ha raccontato quanto My Hero Academia sia […]