News Anime

One Piece: i nuovi Imperatori debuttano nell’anime

Marco Strignano 24/10/2023

article-post

L’anime di One Piece ha finalmente riportato anche sul piccolo schermo gli ultimi momenti dell’arco narrativo di Wano. Questo vuol dire che la lunghissima e violenta lotta tra Rufy e Kaido si è finalmente conclusa e il nuovo episodio ha introdotto un novità che ha entusiasmato molto i fan nel manga. Si tratta infatti della rivelazione dei due nuovi Imperatori del mare dopo la caduta di Big Mom e Kaido.

L’arco narrativo di Wano è sicuramente l’arco narrativo più lungo del franchise fino ad oggi. E le sfide, le difficoltà e i sacrifici hanno portato Rufy e i Cappelli di Paglia ad andare ben oltre i loro limiti, superandoli, contro i nemici più duri mai incontrati. Basti pensare che due avversari che hanno affrontato, erano due Imperatori del Mare. Chiaramente l’alleanza tra Rufy, Law, Kid, i foderi rossi e Minks si è rivelata fondamenta per raggiungere il successo.

Si è trattato di uno scontro così imponente che dopo la fine delle ostilità, l’anime ha dato spazio a scene di festeggiamenti e gioia sparsi per l’intero paese. E dopo questo clima di felicità generale, i Cappelli di Paglia scoprono due nuovi nomi che hanno conquistato la carica di Imperatori del Mare. Coloro che sostituiscono Kaido e Big Mom sono due pirati che ben conosciamo.

Mentre la notizia della sconfitta di Kaido e Big Mom si diffonde nel mondo esterno, l’episodio 1080 di One Piece rivela le nuove taglie. Parliamo di quelle di Rufy, Kid e Law, tutte aumentate di 3 miliardi di berry. Ma la novità più grande è la rivelazione dei nuovi Quattro Imperatori del Mare ora che Kaido e Big Mom sono stati sconfitti. Insieme a Shanks il Rosso e Marshall D. Teach, ora ci sono Buggy e Monkey D. Luffy. Significa che Rufy è diventato un Imperatore del Mare dopo aver sconfitto Kaido.

Chiaramente i fan che seguono il manga sanno cosa stia succedendo ora negli altri mari e anche come Buggy sia diventato un Imperatore. Persino Kidd e Law si chiedono come mai nessuno deu due sia diventato Imperatore dopo aver sconfitto Big Mom. Quindi solo Rufy è stato incoronato dopo aver eliminato il suo ormai predecessore.

Fonte – Comicbook

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Jujutsu Kaisen si prepara per il Jump Festa: in arrivo un nuovo annuncio

    Dopo più di due anni di attesa, la terza stagione di Jujutsu Kaisen è finalmente pronta a debuttare sul piccolo schermo l’8 gennaio 2026. La prossima stagione adatterà gli archi narrativi intitolati “Sterminio di Itadori” e “Preparazione Perfetta” prima di passare all’attesissimo Culling Game, un battle royale orchestrato da Kenjaku. La terza stagione di Jujutsu […]

  • preview

    Jujutsu Kaisen Modulo rivela dettagli imperdibili sui Simuriani

    Jujutsu Kaisen Modulo rappresenta un breve ma ben accolto sequel della serie principale conclusasi l’anno scorso. Sono passati tre mesi da quando è iniziata la serializzazione sulla rivista Weekly Shonen Jump e la storia si trova a metà dell’opera visto che la durata prevista era di circa sei mesi. Sebbene la data del capitolo finale […]

  • preview

    My Hero Academia: le voci che hanno accompagnato il viaggio

    Con la conclusione dell’anime di My Hero Academia, non sono stati solo i fan a salutare questa lunga avventura: anche i doppiatori giapponesi hanno voluto condividere messaggi di addio, pieni di gratitudine, emozione e consapevolezza per un percorso durato quasi dieci anni. Daiki Yamashita, voce di Izuku Midoriya, ha raccontato quanto My Hero Academia sia […]