News Anime

One Piece Film: Red: la Thousand Sunny sarà un personaggio reale?

Marco Strignano 20/05/2022

article-post

One Piece al momento sta vivendo un momento di picco che lo porta su diversi fronti. Primo fra tutti è il One Piece Film: Red, in uscita il 6 agosto in Giappone. Questo film nasce per celebrare la trasmissione dell’episodio numero 1000 della serie animata. Questa è una trovata che i fan apprezzano totalmente anche perché il film si concentrerà su Shanks!

Il Rosso infatti non è un personaggio che sia apparso tantissimo nel manga e questo è un modo per capire meglio le sue origini o quello che ha fatto nel frattempo. La prima novità legata al pirata è che ha una figlia. Lei si chiama Uta.

Non sappiamo moltissimo sul suo conto, ma attraverso alcuni aggiornamenti rilasciati di recente, sappiamo che lei e il papà sono rimasti insieme fino ai suoi 9 anni d’età. Dopodiché, per un evento non specificato, Shanks si allontana da lei.

Uta è in grado di cantare e la sua voce ha dei poteri particolari, tuttavia non si sa se questo sia dovuto ad un Frutto del Diavolo.

Molti altri personaggi sono stati introdotti, come ad esempio Gordon. Inoltre abbiamo visto i character design ufficiali dei pirati protagonisti. Ora però mostriamo una novità che possiamo dire assolutamente inaspettata.

La pagina ufficiale del film OP_FILMRED ha condiviso direttamente sulla sua pagina Twitter, il design della Thousand Sunny in versione umanoide. Riportiamo quanto detto di seguito:

Come puoi vedere sopra, la scheda del personaggio mostra una versione della Thousand Sunny molto diversa da quella che abbiamo sempre visto.

L’enorme nave è stata rimpicciolita in una specie di persona, e il sua parte frontale con il volto di leone funge da ispirazione per il personaggio. Dopotutto, la figura sembra proprio un leoncino, e anche il resto dei suoi lineamenti proviene direttamente dalla nave.

Ricordiamo di seguito anche la sinossi di One Piece Film: Red:

La storia si svolge su un’isola in cui Uta si esibisce per la prima volta in pubblico. La sua voce è definita “ultraterrena”. Tutti apprezzano la sua voce. Quindi la ciurma di Cappello di Paglia, altri pirati, la Marina e fan da tutto il mondo vanno a sentirla. Si alza il sipario sulla storia con la scioccante rivelazione che lei è la “figlia” di Shanks il Rosso.

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Jujutsu Kaisen si prepara per il Jump Festa: in arrivo un nuovo annuncio

    Dopo più di due anni di attesa, la terza stagione di Jujutsu Kaisen è finalmente pronta a debuttare sul piccolo schermo l’8 gennaio 2026. La prossima stagione adatterà gli archi narrativi intitolati “Sterminio di Itadori” e “Preparazione Perfetta” prima di passare all’attesissimo Culling Game, un battle royale orchestrato da Kenjaku. La terza stagione di Jujutsu […]

  • preview

    Jujutsu Kaisen Modulo rivela dettagli imperdibili sui Simuriani

    Jujutsu Kaisen Modulo rappresenta un breve ma ben accolto sequel della serie principale conclusasi l’anno scorso. Sono passati tre mesi da quando è iniziata la serializzazione sulla rivista Weekly Shonen Jump e la storia si trova a metà dell’opera visto che la durata prevista era di circa sei mesi. Sebbene la data del capitolo finale […]

  • preview

    My Hero Academia: le voci che hanno accompagnato il viaggio

    Con la conclusione dell’anime di My Hero Academia, non sono stati solo i fan a salutare questa lunga avventura: anche i doppiatori giapponesi hanno voluto condividere messaggi di addio, pieni di gratitudine, emozione e consapevolezza per un percorso durato quasi dieci anni. Daiki Yamashita, voce di Izuku Midoriya, ha raccontato quanto My Hero Academia sia […]