News Anime

One Piece Fan Letter: svelato il primo trailer ufficiale

Marco Strignano 14/10/2024

article-post


One Piece sta festeggiando il 25° anniversario dal debutto dell’adattamento anime sul piccolo schermo e i fan potranno vedere la serie anime espandersi in un progetto completamente nuovo. Stiamo parlando di One Piece Fan Letter ed è possibile scoprire i primi dettagli grazie al primo trailer ufficiale condiviso in cima al presente articolo.

One Piece Fan Letter è stato annunciato all’inizio di questo mese e adatterà elementi del romanzo spin-off One Piece Novel: Straw Hat Stories. Sarà disponibile per la visione a partire dal 20 ottobre in Giappone.

Diretto dal regista Megumi Ishitani, che ha già diretto dietro alcuni degli episodi di One Piece più apprezzati, Fan Letter adatta materiale dal romanzo spin-off One Piece Novel: Straw Hat Stories scritto da Tomohito Ohsaki. Queste storie mostrano cosa provano e pensano le altre persone sui pirati di Cappello di Paglia e mostrano come ognuno dei pirati abbia avuto un impatto sulle persone in tutto il mondo grazie ai loro successi. Sarà della stessa lunghezza di un episodio standard, ma probabilmente prenderà spunto da ciascuna delle storie di quel romanzo originale.

Pare che le storie che vedremo adattate nel nuovo speciale ruotino attorno a Rufy, Zoro, Nami e Franky. E per dare un’idea iniziale di cosa aspettarsi, di seguito riportiamo una breve sinossi di ogni racconto incentrato sui quattro personaggi menzionati:

  • Nami: “Una giovane reclusa di Sabaody con un’ossessione per le donne pirata si innamora del suo idolo, Nami. Quando sente che i Cappelli di Paglia sono tornati all’Arcipelago dopo 2 anni, spera di intravedere la donna che le ha cambiato la vita“.
  • Rufy: “Durante la battaglia di Marineford, un marine assiste al salvataggio di Ace da parte di Rufy. Vedere il legame dei due fratelli lo porta a mettere in discussione il suo rapporto con il fratello, che sta anche combattendo in guerra“.
  • Zoro: “In un bar al Dress Rosa, uno Zoro ubriaco partecipa a un dibattito di powerscaling con un gruppo di marine su chi sia lo spadaccino più forte del mondo, senza che nessuno dei marine si renda conto di chi sia veramente”.
  • Franky: “Una giovane ragazza si trasferisce a Water 7 da un’altra isola e accetta il lavoro di gestione di una libreria. Lì sente storie su Franky da diversi volti familiari”.

Fonte – Comicbook

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Devil May Cry: l’anime omaggia Resident Evil

    Il nuovo adattamento anime dedicato a Devil May Cry è finalmente uscito su Netflix, sbalordendo i fan per la sua qualità: momenti esplosivi, atmosfere demoniache e citazione come se piovesse, come quella dedicata a Resident Evil, uno dei videogiochi più amati di sempre di casa Capcom. Dante, cacciatore di demoni ha appena citato Racoon City […]

  • preview

    One Punch Man 3: nuova stagione, nuovi mostri

    Dopo sei anni One Punch Man fa il suo ritorno sul piccolo schermo con una promettente terza stagione, che andrà ad adattare l’arco narrativo con al centro Garou. Ma non solo lui sarà al centro di tutto a quanto pare, viste le ultime foto condivise in merito con la centro delle creature davvero, ma davvero […]

  • preview

    Dragon Ball Super: cosa lascia Toriyama a Toyotaro?

    Sicuramente è difficile continuare la strada senza un maestro, senza quella persona che ti ha forgiato e ti ha aiutato a modellare nuovamente la sua creatura, donandoti fiducia nel gestire il futuro di una delle opere fumettistiche più importanti del mondo: questa è la situazione di Toyotaro, l’attuale artista dietro Dragon Ball Super. Recentemente, come […]