News Anime

One Piece 1120: anticipazione e data di uscita del prossimo episodio

Marco Strignano 20/09/2024

article-post


L’anime di One Piece sta finalmente sviluppando le conseguenze di alcuni dei grandi segreti accaduti durante il Reverie, e l’anteprima del prossimo episodio anticiperà un’enorme scossa che si propagherà in tutto il mondo. Basti pensare che Re Im entrerà in azione. L’arco di Egghead ha leggermente distolto l’attenzione Rufy e dai Cappelli di Paglia che tentano di fuggire dall’isola di Vegapunk, per rivelare qualcosa in più su cosa sta succedendo nel resto dei mari. E ognuno degli eventi mostrati e da mostrare ancora rappresenta un importante elemento di costruzione verso il gran finale.

Essendo questo il primo arco della Saga Finale del manga di Eiichiro Oda, One Piece ha effettivamente fatto alcune rivelazioni che i fan aspettavano da molto tempo. Ciò include il chiarimento di alcuni punti interrogativi legati all’arco del Reverie. E Sabo ha condiviso la storia di cosa è realmente accaduto a Re Cobra quando il re di Alabasta ha incontrato i Cinque Astri. Ma con Im che si è anche fatto avanti, sembra che ora stia facendo la sua mossa ed è quello che l’anteprima dell’episodio 1120 di One Piece anticipa.

L’episodio 1119 ha colmato altre lacune sul Reverie quando Re Cobra Nefertari ha incontrato i Cinque Astri. Cercava risposte alle domande che aveva sollevato quando ha esaminato la storia della sua famiglia. Volendo saperne di più sul perché la Regina Lily Nefertari apparentemente avesse dei legami con il Secolo del Vuoto, ha iniziato a fare troppe domande. Questo l’ha poi portato alla morte.

Im poi ha preso posto sul trono al centro del mondo, sconvolgendo Cobra poiché su quel trono non doveva esserci nessuno. Ma ormai era troppo tardi, e così Im e gli Astri si trasformano in mostri demoniaci e uccidono Cobra.

L’anteprima dell’episodio 1120 di One Piece anticipa le conseguenze della fuga di Sabo da Marijoa e come le cose cambieranno per il resto del mondo. Im è pronto a fare la sua mossa su Lulusia e apparentemente prende persino di mira l’esercito rivoluzionario. Il promo dell’episodio anticipa tutto ciò che accadrà con una sinossi ufficiale che riportiamo di seguito:

Bibi e Wapol tentano di fuggire dalla turbolenta Marijoa. Sabo si dirige verso il regno di Lulusia con il re Cobra nel cuore. E come per metterli all’angolo, inizia finalmente l’attacco dei Cinque Astri!”

Ora, con queste nuove informazioni dall’ultimo episodio, Sabo che fugge a Lulusia è probabilmente il motivo per cui è stato preso di mira da Im nell’episodio precedente. Riportiamo che l’episodio 1120 sarà visibile in streaming su Crunchyroll e Netflix il 21 settembre sottotitolato in italiano.

Fonte – Comicbook

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Jujutsu Kaisen si prepara per il Jump Festa: in arrivo un nuovo annuncio

    Dopo più di due anni di attesa, la terza stagione di Jujutsu Kaisen è finalmente pronta a debuttare sul piccolo schermo l’8 gennaio 2026. La prossima stagione adatterà gli archi narrativi intitolati “Sterminio di Itadori” e “Preparazione Perfetta” prima di passare all’attesissimo Culling Game, un battle royale orchestrato da Kenjaku. La terza stagione di Jujutsu […]

  • preview

    Jujutsu Kaisen Modulo rivela dettagli imperdibili sui Simuriani

    Jujutsu Kaisen Modulo rappresenta un breve ma ben accolto sequel della serie principale conclusasi l’anno scorso. Sono passati tre mesi da quando è iniziata la serializzazione sulla rivista Weekly Shonen Jump e la storia si trova a metà dell’opera visto che la durata prevista era di circa sei mesi. Sebbene la data del capitolo finale […]

  • preview

    My Hero Academia: le voci che hanno accompagnato il viaggio

    Con la conclusione dell’anime di My Hero Academia, non sono stati solo i fan a salutare questa lunga avventura: anche i doppiatori giapponesi hanno voluto condividere messaggi di addio, pieni di gratitudine, emozione e consapevolezza per un percorso durato quasi dieci anni. Daiki Yamashita, voce di Izuku Midoriya, ha raccontato quanto My Hero Academia sia […]