News Anime

One Piece 1102: data di uscita e anticipazione del prossimo episodio

Marco Strignano 26/04/2024

article-post


La serie anime di One Piece ha recentemente portato sul piccolo schermo uno dei momenti più incredibili che hanno visto Rufy protagonista. Infatti il capitano dei Cappelli di Paglia si è preso un’importante rivincita combattendo e sconfiggendo Rob Lucci nell’episodio 1101 dell’anime. E ora i fan non stanno nella pelle di scoprire cosa accadrà nel prossimo episodio, il 1102, di cui l’anime ha svelato l’anticipazione e la data di uscita.

One Piece ha raggiunto un punto di svolta importante nell’arco di Egghead, in quanto adesso la situazione è entrata nel vivo. Dopo che i Cappelli di Paglia hanno passato un po’ di tempo prima a scoprire l’isola del Futuro e poi a conoscere Vegapunk. Lo scienziato ha rivelato che il suo obiettivo è di scappare dall’isola visto che poiché il CP0 e il Governo Mondiale sta cercando di eliminarlo e di spazzare via il suo laboratorio.

L’ultimo episodio di One Piece ha visto Rufy usare tutto l’aspetto bizzarro e devastante del Gear Fifth contro Rob Lucci. Questo, inoltre, rappresenta il primo grande combattimento dell’arco e la prima delle numerose minacce che i Mugiwara dovranno affrontare. Mentre Rufy cerca di riunirsi con gli altri e i Marines hanno quasi il controllo delle potenti armi Seraphim, è tempo che Egghead irrompa in un caos ancora più grande da qui in poi. Questo è stato anticipato nel promo di One Piece Episode 1102 e puoi verificarlo qui sotto.

L’episodio 1102 di One Piece si intitola “Complotti Minacciosi! Il piano per scappare da Egghead” e a seguire ne riportiamo una breve sinossi:

La Frontier Dome è stata fortificata al 100%! Il CP0 sta complottando per catturare la Labophase mentre Vegapunk cerca di trovare un modo per fuggire dall’Isola del Futuro. Mentre tutti i personaggi coinvolti cercano di persegue i propri obiettivi, si verifica un incidente che cambia il destino dell’isola“.

L’episodio 1102 di One Piece sarà rilasciato in Giappone domenica 28 aprile e si potrà guardare in streaming sia su Crunchyroll che su Netflix. Il servizio di streaming, inoltre, pare che metterà a disposizione di tutti i fan nuovi episodi della seconda stagione del live-action a partire dall’anno prossimo, in base agli ultimi aggiornamenti.

Fonte – Comicbook

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Jujutsu Kaisen si prepara per il Jump Festa: in arrivo un nuovo annuncio

    Dopo più di due anni di attesa, la terza stagione di Jujutsu Kaisen è finalmente pronta a debuttare sul piccolo schermo l’8 gennaio 2026. La prossima stagione adatterà gli archi narrativi intitolati “Sterminio di Itadori” e “Preparazione Perfetta” prima di passare all’attesissimo Culling Game, un battle royale orchestrato da Kenjaku. La terza stagione di Jujutsu […]

  • preview

    Jujutsu Kaisen Modulo rivela dettagli imperdibili sui Simuriani

    Jujutsu Kaisen Modulo rappresenta un breve ma ben accolto sequel della serie principale conclusasi l’anno scorso. Sono passati tre mesi da quando è iniziata la serializzazione sulla rivista Weekly Shonen Jump e la storia si trova a metà dell’opera visto che la durata prevista era di circa sei mesi. Sebbene la data del capitolo finale […]

  • preview

    My Hero Academia: le voci che hanno accompagnato il viaggio

    Con la conclusione dell’anime di My Hero Academia, non sono stati solo i fan a salutare questa lunga avventura: anche i doppiatori giapponesi hanno voluto condividere messaggi di addio, pieni di gratitudine, emozione e consapevolezza per un percorso durato quasi dieci anni. Daiki Yamashita, voce di Izuku Midoriya, ha raccontato quanto My Hero Academia sia […]