News Anime

One Piece 1069: anticipazione e sinossi dello scontro finale tra Luffy e Kaido

Marco Strignano 14/07/2023

article-post


L’anime di One Piece sta affrontando i momenti finali, nonché quelli più delicati, della Saga di Wano. Infatti Toei Animation ha già lavorato allo scontro tra Zoro e King e a quello di Sanji contro Queen. A mancare all’appello è solo Rufy, che deve battere Kaido ora o mai più. Persino l’alleata dell’Imperatore, Big Mom, è stata sconfitta da Law e Kidd.

E con il presente articolo vogliamo riportare l’anticipazione del prossimo episodio di One Piece. Parliamo dell’episodio 1069 e presenterà il punto culminante della lotta tra Rufy e Kaido sul tetto della Skull Dome. Dopo la conclusione degli scontri sopra citati, adesso tutto dipende dall’esito della durissima prova che Rufy dovrà superare.

Dal video promozionale che abbiamo riportato in cima al presente articolo, si capisce che l’anime è ormai prossimo all’atteso debutto del Gear Fifth di Rufy sul piccolo schermo. Con l’anteprima dell’episodio 1069 di One Piece, l’anime anticipa che siamo ad un passo dal gran finale mentre la lotta tra Rufy e Kaido continua.

L’episodio 1069 sarà intitolato “C’è solo un vincitore: Rufy contro Kaido” e di seguito possiamo anche riportare la sinossi del nuovo episodio:

“C’è solo un nemico da sconfiggere! Con il desiderio dei guerrieri samurai nei suoi pugni, Rufy combatte a testa alta. Kaido si impegna nella pura battaglia per la vita! Con la fine della battaglia ormai prossima, la determinazione dei due personaggi aumenta!”

Questo episodio sarà trasmesso in streaming su Crunchyroll e si potrà guardare con i sottotitoli in italiano. Tutti gli episodi precedenti sono disponibili sulla piattaforma di streaming e coloro che non vogliono perdersi il momento della nuova trasformazione di Rufy, l’ideale sarebbe recuperare gli ultimi episodi della serie. D’altronde non manca molto al fatidico evento, in quanto l’episodio dell’anime che mostrerà la nuova forma del protagonista della serie shonen sarà il 1071. Quindi il 6 agosto tutti i fan non dovranno perdersi questo evento.

Il manga scritto e disegnato da Eiichiro Oda si trova nella sua fase finale, dopo aver introdotto un nuovo arco narrativo, noto come arco di Egghead.

Fonte – Comicbook

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Jujutsu Kaisen si prepara per il Jump Festa: in arrivo un nuovo annuncio

    Dopo più di due anni di attesa, la terza stagione di Jujutsu Kaisen è finalmente pronta a debuttare sul piccolo schermo l’8 gennaio 2026. La prossima stagione adatterà gli archi narrativi intitolati “Sterminio di Itadori” e “Preparazione Perfetta” prima di passare all’attesissimo Culling Game, un battle royale orchestrato da Kenjaku. La terza stagione di Jujutsu […]

  • preview

    Jujutsu Kaisen Modulo rivela dettagli imperdibili sui Simuriani

    Jujutsu Kaisen Modulo rappresenta un breve ma ben accolto sequel della serie principale conclusasi l’anno scorso. Sono passati tre mesi da quando è iniziata la serializzazione sulla rivista Weekly Shonen Jump e la storia si trova a metà dell’opera visto che la durata prevista era di circa sei mesi. Sebbene la data del capitolo finale […]

  • preview

    My Hero Academia: le voci che hanno accompagnato il viaggio

    Con la conclusione dell’anime di My Hero Academia, non sono stati solo i fan a salutare questa lunga avventura: anche i doppiatori giapponesi hanno voluto condividere messaggi di addio, pieni di gratitudine, emozione e consapevolezza per un percorso durato quasi dieci anni. Daiki Yamashita, voce di Izuku Midoriya, ha raccontato quanto My Hero Academia sia […]