News Anime

One Piece 1061: l’anime mostra l’attacco più forte di sempre di Sanji

Marco Strignano 10/05/2023

article-post


L’anime di One Piece sta adattando l’arco di Wano e si è distinto con degli episodi di altissima qualità che hanno entusiasmato i fan.

Ora la serie anime sta raggiungendo il momento più importante e atteso da tutti i fan. Prima di questo, abbiamo parlato dell’episodio che ha visto Zoro mostrare l’Haki del Conquistatore e con il presente articolo parleremo dell’apice dello scontro tra Sanji e Queen. Infatti il cuoco della ciurma di Rufy ha mostrato il suo attacco più forte di sempre!

L’anime di One Piece ha lavorato intensamente al climax dell’arco di Wano Country. Quindi tutti gli appassionati hanno avuto modo di vedere gli ultimi combattimenti che si svolgono tra i componenti della ciurma di Rufy e i pirati di Kaido. Sanji e Zoro, infatti, hanno combattuto rispettivamente contro Queen e King, e l’episodio 1061 ha rivelato il culmine della lotta di Sanji.

Sanji ha dovuto affrontare Queen, una Superstar dei Pirati delle cento bestie di Kaido, scontratosi con il cuoco per via della sua connessione con l’esercito Germa 66, guidato da Vinsmoke Judge, padre di Sanji e membro del MADS del quale facevano entrambi parte.

Durante lo scontro, Sanji ha preso consapevolezza di tutti i cambiamenti che accadono al suo corpo. Tuttavia il cuoco ha capito anche che questi, non cambieranno chi è davvero, ossia un membro dell’equipaggio di Cappello di Paglia. Ed è in questa fase che scatena il suo attacco più forte di sempre, chiamato Ifrit Jambe. È così che sconfigge Queen una volta per tutte. In cima al presente articolo è possibile dare un’occhiata alla fase finale dello scontro.

L’episodio 1061 di One Piece vede Queen mostrare ulteriormente le modifiche che ha apportato al suo corpo nasato su ciascuno dei fratelli di Sanji. Prima dell’attacco finale Sanji si ritrova ad affrontare tutti i dubbi sul suo passato in quanto Vinsmoke e su cosa stesse accedendo al suo corpo. Ma poi decide di sfruttare questi cambiamenti a suo vantaggio, bruciando con fiamme più calde che mai.

Usando il colore dell’Ambizione dell’Armatura per rivestire il suo corpo potenziato, Sanji avvolge la sua gamba in una fiamma blu più calda. Così si lancia contro l’avversario con la tecnica più forte mai mostrata, al punta da farlo volare via dall’isola di Onigashima.

Fonte – Comicbook

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Jujutsu Kaisen si prepara per il Jump Festa: in arrivo un nuovo annuncio

    Dopo più di due anni di attesa, la terza stagione di Jujutsu Kaisen è finalmente pronta a debuttare sul piccolo schermo l’8 gennaio 2026. La prossima stagione adatterà gli archi narrativi intitolati “Sterminio di Itadori” e “Preparazione Perfetta” prima di passare all’attesissimo Culling Game, un battle royale orchestrato da Kenjaku. La terza stagione di Jujutsu […]

  • preview

    Jujutsu Kaisen Modulo rivela dettagli imperdibili sui Simuriani

    Jujutsu Kaisen Modulo rappresenta un breve ma ben accolto sequel della serie principale conclusasi l’anno scorso. Sono passati tre mesi da quando è iniziata la serializzazione sulla rivista Weekly Shonen Jump e la storia si trova a metà dell’opera visto che la durata prevista era di circa sei mesi. Sebbene la data del capitolo finale […]

  • preview

    My Hero Academia: le voci che hanno accompagnato il viaggio

    Con la conclusione dell’anime di My Hero Academia, non sono stati solo i fan a salutare questa lunga avventura: anche i doppiatori giapponesi hanno voluto condividere messaggi di addio, pieni di gratitudine, emozione e consapevolezza per un percorso durato quasi dieci anni. Daiki Yamashita, voce di Izuku Midoriya, ha raccontato quanto My Hero Academia sia […]