News Anime

One Piece 1049: l’anime mostra per la prima volta Rufy combattere con Yamato

Marco Strignano 01/02/2023

article-post

L’anime di One Piece sta proseguendo episodio dopo episodio con la saga di Wano e sta riscuotendo tantissimo successo tra gli appassionati. Questo è legato all’inaspettata qualità altissima e curata delle animazioni.

Il team di Toei Animation sta dimostrando il massimo impegno in questo arco narrativo di One Piece. Infatti nell’ultimo periodo abbiamo riportato diverse volte l’operato degli animatori e oggi vogliamo farlo ancora.

Infatti l’ultimo episodio dell’anime di One Piece, il 1049, ha visto i protagonista, Rufy, combattere per la prima volta insieme a Yamato contro suo padre, Kaido.

La figlia di Kaido è ancora in lotta con all’imperatore del mare e finalmente Rufy si è unito a lei. Yamato e Rufy vogliono mettere fuori fai giochi il leader dei pirati delle cento Bestie e la battaglia è iniziata con un attacco davvero impressionante.

L’aggiornamento arriva direttamente dalla pagina Twitter dell’insider Rm_5aled. Di seguito ne riportiamo il contenuto:

https://twitter.com/Rm_5aled/status/1619541017665077248?s=20&t=0rmkvaKcMRh_cOBYxgtVcw

Come è possibile vedere, Yamato dà il via alla battaglia con un grido intenso prima di scatenare i fulmini sul campo di battaglia. Dall’alto, Rufy sta guidando Momonosuke ora che ha risvegliato la forma definitiva del suo Frutto del Diavolo.

Riguardo Kaido, nonostante non sembri estremamente preoccupato per l’intera faccenda, dalla sua espressione tesa si capisce un pizzico di nervosismo.

Vedere ancora una volta Rufy in azione ha sicuramente portato Kaido a rivalutare la situazione e a non sottovalutarla.

Yamato ha dimostrato di essere un guerriero molto potente e non getta mai la spugna. Per quanto riguarda Rufy, ha già perso contro l’imperatore diverse volte, ma la sua perseveranza lo fa andare avanti.

Non passerà molto tempo prima che Rufy mostri tutto il suo potere contro Kaido, e quando quella trasformazione arriverà sul piccolo schermo, dopo tutta la qualità portata, sicuramente Toei Animation lascerà tutti i fan di One Piece senza parole.

Tutti gli episodi di One Piece sono disponibili su Crunchyroll e sono visibili sottotitolati in italiano.

La saga di Wano si è conclusa nel manga e questo ora si trova nel suo arco narrativo finale, ma sarà un viaggio piuttosto lungo.

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Jujutsu Kaisen si prepara per il Jump Festa: in arrivo un nuovo annuncio

    Dopo più di due anni di attesa, la terza stagione di Jujutsu Kaisen è finalmente pronta a debuttare sul piccolo schermo l’8 gennaio 2026. La prossima stagione adatterà gli archi narrativi intitolati “Sterminio di Itadori” e “Preparazione Perfetta” prima di passare all’attesissimo Culling Game, un battle royale orchestrato da Kenjaku. La terza stagione di Jujutsu […]

  • preview

    Jujutsu Kaisen Modulo rivela dettagli imperdibili sui Simuriani

    Jujutsu Kaisen Modulo rappresenta un breve ma ben accolto sequel della serie principale conclusasi l’anno scorso. Sono passati tre mesi da quando è iniziata la serializzazione sulla rivista Weekly Shonen Jump e la storia si trova a metà dell’opera visto che la durata prevista era di circa sei mesi. Sebbene la data del capitolo finale […]

  • preview

    My Hero Academia: le voci che hanno accompagnato il viaggio

    Con la conclusione dell’anime di My Hero Academia, non sono stati solo i fan a salutare questa lunga avventura: anche i doppiatori giapponesi hanno voluto condividere messaggi di addio, pieni di gratitudine, emozione e consapevolezza per un percorso durato quasi dieci anni. Daiki Yamashita, voce di Izuku Midoriya, ha raccontato quanto My Hero Academia sia […]