News Anime

Nuove informazioni sull’anime Love of Kill

Andrea Corradi 11/11/2021

article-post

Sono arrivati nuovi dettagli sull’anime Love of Kill, basato sulla storia del manga dell’autore Fe, conosciuto anche come Koroshi Ai.

L’anime uscirà nel gennaio del 2022, in Giappone sarà trasmesso sulla televisione mentre in occidente lo troveremo in streaming sulla piattaforma Crunchyroll.

Hideaki Oba si occuperà della regia, Yoko Sato del character design, mentre alla composizione ci sarà Kei Yoshikawa. Love of Kill narra la storia di Chateau, cacciatrice di taglie, e di Ryang-Ha, assassino abile e misterioso, che si ritrovano ad essere “colleghi di lavoro”.

I due inizialmente non vanno d’accordo ma poi Chateau inizia a nutrire un sentimento per Ryang-Ha, che gli consentirà di sviluppare una certa affinità lavorativa.

Affinità che gli costerà l’odio delle organizzazioni che gli danno la caccia. Una folle storia che ci racconta di due assassini che collaborano tra di loro.

 

Andrea Corradi

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Jujutsu Kaisen si prepara per il Jump Festa: in arrivo un nuovo annuncio

    Dopo più di due anni di attesa, la terza stagione di Jujutsu Kaisen è finalmente pronta a debuttare sul piccolo schermo l’8 gennaio 2026. La prossima stagione adatterà gli archi narrativi intitolati “Sterminio di Itadori” e “Preparazione Perfetta” prima di passare all’attesissimo Culling Game, un battle royale orchestrato da Kenjaku. La terza stagione di Jujutsu […]

  • preview

    Jujutsu Kaisen Modulo rivela dettagli imperdibili sui Simuriani

    Jujutsu Kaisen Modulo rappresenta un breve ma ben accolto sequel della serie principale conclusasi l’anno scorso. Sono passati tre mesi da quando è iniziata la serializzazione sulla rivista Weekly Shonen Jump e la storia si trova a metà dell’opera visto che la durata prevista era di circa sei mesi. Sebbene la data del capitolo finale […]

  • preview

    My Hero Academia: le voci che hanno accompagnato il viaggio

    Con la conclusione dell’anime di My Hero Academia, non sono stati solo i fan a salutare questa lunga avventura: anche i doppiatori giapponesi hanno voluto condividere messaggi di addio, pieni di gratitudine, emozione e consapevolezza per un percorso durato quasi dieci anni. Daiki Yamashita, voce di Izuku Midoriya, ha raccontato quanto My Hero Academia sia […]