News Anime

Non tormentarmi, Nagatoro! – annunciata la stagione 2

Roberto Addari 23/10/2021

article-post

Non tormentarmi, Nagatoro! (Ijiranaide, Nagatoro-san) godrà di una seconda stagione.

Lo ha annunciato il profilo Twitter ufficiale della trasposizione anime del manga omonimo di Nanashi.

Accompagna l’annuncio un teaser visual illustrato dalla character designer Misaki Suzuki:

Al momento non si hanno ulteriori dettagli.

La prima stagione di Non tormentarmi, Nagatoro! è andata in onda da Aprile a Giugno 2021 e si compone di 12 episodi.

Anche in Italia è disponibile in streaming su Crunchyroll.

Il manga originale è in corso su Magazine Pocket di Kodansha dal 2017.

In Italia J-POP Manga pubblicherà i primi due volumi dal 27 Ottobre 2021:

Naoto Hachioji è un liceale otaku, appassionato di arte e completamente restio a instaurare rapporti con i suoi coetanei.

Vive una monotona e tranquilla quotidianità, fino a quando l’incontro in biblioteca con la compagna più giovane Hayase Nagatoro non sconvolge totalmente la sua vita.

Nagatoro è esattamente l’opposto di lui: brava nello sport, socievole, circondata dagli amici ed energica, ma soprattutto… piuttosto sadica!

Comincia così il rapporto di questa improbabile coppia, con Nagatoro che si dedicherà a tormentare senza sosta il suo “senpai”, all’inizio in maniera crudele e ammiccante, ma celando con sempre meno successo un genuino interesse nei confronti del ragazzo, che grazie a questo “allenamento” spietato si ritroverà inconsciamente a uscire sempre più dal suo guscio..

Potrebbe interessarti anche