News Anime
Night of the Living Cat: l’anime annunciato con un trailer
Nicola Gargiulo 26/02/2024
![Night of the Living Cat: l’anime annunciato con un trailer article-post](https://static.nexilia.it/mangaforever/2024/02/nightofthelivingcat_tokuhoupvscreenshot.png?width=828&imdensity=1)
Le apocalissi zombie hanno invaso gli anime come formiche su un barattolo di miele, ma c’è una nuova minaccia pelosa che fa strada: Night of The Living Cat. Il manga originale ha creato una situazione più strana della solita fine del mondo, con i superstiti che scappano da un universo in cui i gatti trasformano gli umani in mici. Basandosi sulla popolarità del manga, è stato annunciato un adattamento anime, e il franchise ha rilasciato un trailer nuovo di zecca per preparare i fan alla serata dei felini letali.
Night of the Living Cat ha debuttato come manga nel 2020, continuando a sfornare capitoli grazie al genio creativo noto solo come “Hawkman”. Considerando la premessa, non è una sorpresa che la serie sia classificata come “horror comedy”. Anche se la prospettiva di essere trasformati in gatti potrebbe sembrare una vera sciagura per i sopravvissuti della storia, osservare gli eventi come lettori regala sicuramente momenti comici.
Night of the Living Cat: l’anime annunciato con un trailer
Annuncio dell’anime di Night of The Living Cat Night of The Living Cat ha pubblicato un nuovo trailer non solo per annunciare l’arrivo dell’adattamento anime, ma anche per svelare la data di uscita. La serie anime sarà lanciata il prossimo anno nel 2025, anche se il franchise non ha ancora svelato quale studio anime sarà il principale artefice dell’apocalisse felina. In Italia è stato pubblicato anche dalla Planet Manga se vi interessa la versione originale della storia.
Come accennato in precedenza, le storie sugli zombie non sono una novità nel mondo degli anime. Gli zombie hanno trovato successo nel medium con franchise come Zom 100: Bucket List of The Dead, Kabaneri of The Iron Fortress e Undead Unluck, e sembra che Night of The Living Cat voglia unirsi al carrozzone con un tocco di pazzia tutto felino.
Potrebbe interessarti anche
Dragon Ball Daima ha reso ufficiale il Super Saiyan 4
Dragon Ball Daima ha finalmente reso canonico il Super Saiyan 4, una delle trasformazioni più amate di Dragon Ball GT. Questo momento storico si è verificato nell’episodio 18, Awakening, quando Goku, in difficoltà contro il potenziato Gomah, riceve un aiuto decisivo da Neva, l’anziano namecciano del regno dei demoni. Grazie al suo intervento, Goku riacquista […]
Jujutsu Kaisen celebra una festività con un’Iniziativa perfetta per i fan di Gojo e Geto
Con il manga di Jujutsu Kaisen ormai concluso e l’attesa per la terza stagione dell’anime alle stelle, TOHO Animation ha deciso di regalare una sorpresa speciale ai fan nel giorno di San Valentino. L’azienda ha infatti annunciato il lancio di nuovi gadget dedicati al duo più amato della serie: Satoru Gojo e Suguru Geto. Una […]
“La passione può superare il limite”: lo staff di Jujutsu Kaisen e One Piece si confronta con l’odio online
L’industria degli anime e dei manga ha sempre avuto una fanbase incredibilmente appassionata. Tuttavia, questa passione, in alcune situazioni, può trasformarsi in tossicità, con una parte del pubblico che spinge il proprio malcontento al limite, attaccando direttamente i professionisti del settore. La traduzione dei manga è uno degli ambiti più colpiti da questa deriva negativa. […]