News Anime

My Hero Academia: svelato il nuovo trailer dell’ottava stagione

Marco Strignano 23/03/2025

article-post

La serie televisiva di My Hero Academia tornerà con l’ottava stagione e tutti i fan sono curiosi di scoprire cosa avrà in serbo per loro. La settima stagione ha preparato il terreno per il gran finale con la guerra finale tra eroi e cattivi. Attraverso gli episodi, i fan hanno visto alcune battaglie chiave giungere alla fine contro alcuni dei più grandi cattivi della serie in generale. Ma con la fine della stagione, My Hero Academia si è conclusa con un cliffhanger importante.

Poco dopo la fine della stagione 7 di My Hero Academia, è stato annunciato ufficialmente che la serie anime sarebbe tornata con la stagione 8. La vera sorpresa era che sarebbe stata l’ultima stagione dell’anime televisiva. Ora, mentre aspettiamo con ansia di vedere come l’anime si concluderà, è stato rilasciato un nuovo fantastico trailer che si può guardare seguendo questo link.

L’ottava stagione debutterà a ottobre come parte della stagione autunnale di quest’anno, ma non c’è ancora una data di uscita precisa. Ufficialmente intitolato My Hero Academia Final Season, l’anime sarà trasmesso in streaming in esclusiva su Crunchyroll quando debutterà con un programma settimanalmente.

La stagione finale della serie anime in questione sarà diretto da Naomi Nakayama per lo studio Bones. Yosuke Kuroda tornerà a gestire le sceneggiature della serie, con Kenji Nagasaki come direttore capo. Yoshihiko Umakoshi e Hitomi Odashima che si occuperanno dei character design e Yuki Hayashi che comporrà la musica. Riprenderà esattamente da dove si è interrotto il finale della settima stagione.

Ricordiamo anche che il 2025 sarà un anno molto ricco per i fan della serie, dato che sul piccolo schermo debutterà anche la prima stagione di My Hero Academia: Vigilantes. Il debutto televisivo è previsto per il 7 aprile in Giappone e sarà trasmesso in streaming su Crunchyroll. Questo nuovo anime è ambientato anni prima degli eventi della serie principale ed è imperdibile per tutti i fan in quanto presenta alcuni grandi eventi che sono stati solo brevemente anticipati nella serie originale.

Fonte – Comicbook

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Jujutsu Kaisen si prepara per il Jump Festa: in arrivo un nuovo annuncio

    Dopo più di due anni di attesa, la terza stagione di Jujutsu Kaisen è finalmente pronta a debuttare sul piccolo schermo l’8 gennaio 2026. La prossima stagione adatterà gli archi narrativi intitolati “Sterminio di Itadori” e “Preparazione Perfetta” prima di passare all’attesissimo Culling Game, un battle royale orchestrato da Kenjaku. La terza stagione di Jujutsu […]

  • preview

    Jujutsu Kaisen Modulo rivela dettagli imperdibili sui Simuriani

    Jujutsu Kaisen Modulo rappresenta un breve ma ben accolto sequel della serie principale conclusasi l’anno scorso. Sono passati tre mesi da quando è iniziata la serializzazione sulla rivista Weekly Shonen Jump e la storia si trova a metà dell’opera visto che la durata prevista era di circa sei mesi. Sebbene la data del capitolo finale […]

  • preview

    My Hero Academia: le voci che hanno accompagnato il viaggio

    Con la conclusione dell’anime di My Hero Academia, non sono stati solo i fan a salutare questa lunga avventura: anche i doppiatori giapponesi hanno voluto condividere messaggi di addio, pieni di gratitudine, emozione e consapevolezza per un percorso durato quasi dieci anni. Daiki Yamashita, voce di Izuku Midoriya, ha raccontato quanto My Hero Academia sia […]