News Anime

Love of Kill: un nuovo trailer per l’anime in arrivo su Crunchyroll

Giorgio Longobardi 11/12/2021

article-post


Il canale YouTube KADOKAWAanime ha condiviso il nuovo trailer della serie anime Love of Kill. La trasposizione animata del manga scritto e illustrato da Fe debutterà, in Giappone, il 12 gennaio del 2022. Il video in questione mostra la ending theme Makoto Period eseguita da Aika Kobayashi.

La serializzazione del manga cominciò, nel 2015, sulle pagine della rivista nipponica Monthly Comic Gene della Media Factory. Ad oggi, i tankobon rilasciati sul suolo nipponico sono 11.

Inoltre, è stata pubblicata anche una nuova locandina che illustra i protagonisti della serie.

Cast e programmazione di Love of Kill

L’anime di Love of Kill godrà anche della presenza di altri doppiatori che, di recente, si sono uniti al cast. Ayumu Murase presterà la propria voce a Jinon; Masakazu Morita si occuperà di Nikka; Yoko Hikasa, invece, ricoprirà il ruolo di Mifa.

La programmazione nipponica della serie animata in oggetto prevede la messa in onda, su Tokyo MX, a partire dalle ore 24:00 del 12 gennaio 2022. La piattaforma streaming Crunchyroll trasmetterà gli episodi della serie a stretto giro.

A seguire, la sinossi della serie animata di Love of Kill:

Due assassini si scontrano sul “posto di lavoro”.

La cacciatrice di taglie Chateau e il misterioso e abilissimo Ryang-Ha.

Chateau e Ryang-Ha diventano nemici dopo questo scontro, quantomeno dovrebbero, ma per qualche ragione a Ryang-Ha inizia a piacere Chateau e comincia a seguirla.

Poco a poco, Chateau sviluppa una grande affinità lavorativa con Ryang-Ha, il che la pone in conflitto con le organizzazioni che gli danno la caccia. Inoltre, questa battaglia è collegata anche al suo passato.

Perché Ryang-Ha si è avvicinato tanto a Chateau? Qual è il segreto celato nel passato di Chateau? Due assassini male assortiti si intrecciano in una folle storia di suspense in cui “un assassino collabora con un altro assassino”.

I bizzarri ingranaggi del destino iniziano a muoversi.

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    One Piece 1125: il Gear 5 contro la velocità della luce

    One Piece è finalmente tornato con la sua versione anime e così come poteva prevedere chi ha letto il manga, l’arco narrativo di Egghead si trova in una parta davvero cruciale. 100 navi della Marina guidate dai Vice Ammiragli stanno arrivando sul posto, con un Kizaru combattivo e aggressivo come non mai. Dopo aver piegato […]

  • preview

    Demon Slayer: parliamo di questa prossima versione Live-Action?

    Demon Slayer, anche se il manga si è ormai concluso da un lasso considerevole di tempo, l’anime sta ancora facendo sbavare tantissimi fan, in attesa dei prossimi film e stagioni. Nel frattempo, mentre tutto il mondo attende con impazienza, in Giappone è cominciata una nuova produzione in live action che riporta in scena l’arco narrativo […]

  • preview

    Devil May Cry: un viaggio dietro le quinte dell’anime Netflix

    Devil May Cry a quanto pare è stata un vero successo su Netflix. Il pubblico ha così tanto apprezzato che subito è stata confermata una nuova stagione. A costruire questo piccolo capolavoro troviamo Adi Shankar: successivamente a successi come Castlevania e Captain Laserhawk si è lanciato nella difficile impresa di portare l’universo di Dante sul […]