News Anime

L’Attacco dei Giganti: annunciato un evento speciale previsto in autunno

Marco Strignano 11/08/2022

article-post

Dopo la conclusione della prima seconda parte della quarta e ultima stagione dell’anime de L’Attacco dei Giganti non ci sono state novità. Studio MAPPA ha però confermato l’arrivo della terza parte, quella finale, prevista per il 2023. Ovviamente, ciò porterà a degli aggiornamenti poiché Eren è pronto a finire il suo viaggio l’anno prossimo con gli ultimi episodi dell’anime.

E infatti oggi riportiamo che un evento speciale arriverà questo autunno per pubblicizzare l’ultima parte della quarta stagione.

L’aggiornamento giunge direttamente dalla pagina Twitter dell’insider animetv_jp. Si scopre che l’ultima stagione presenterà un evento speciale previsto per il 13 novembre. Questo raduno del 2022 dovrebbe avere in serbo alcune informazioni importanti legate alla terza parte della serie animata.

Come tutti gli appassionati della serie sapevano, il ritorno de L’Attacco dei Giganti era previsto nel 2023. Lo Studio MAPPA lo ha confermato quando ha annunciato che la quarta stagione avrebbe ricevuto una terza parte dopo l’ultimo episodio della seconda parte.

Quando arriverà il 2023, l’anime dovrebbe adattare molti altri episodi incentrati tutti sulla missione definitiva di Eren a Marley. Chiaramente i suoi amici cercheranno di impedirglielo in tutti i modi.

Per tutti coloro che non hanno ancora visto la seconda parte della quarta stagione della serie, gli episodi sono disponibili su Crunchyroll. Sono visibili sottotitolati in italiano. Per maggiori dettagli sulla serie, di seguito riportiamo la sinossi ufficiale:

“Molti anni fa, gli ultimi resti dell’umanità furono costretti a ritirarsi dietro le imponenti mura di una città fortificata per sfuggire ai Giganti che vagando all’esterno di queste, mangiavano gli esseri umani alla ricerca di informazioni. Solo gli eroici membri della Armata di Ricognizione hanno osato allontanarsi al di là delle mura, ma anche quei valorosi guerrieri raramente tornavano vivi. Quelli all’interno della città si aggrapparono all’illusione di un’esistenza pacifica fino al giorno in cui quel sogno andò in frantumi e le loro scarse possibilità di sopravvivenza si ridussero a una scelta orribile: uccidere o essere divorato”

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Jujutsu Kaisen si prepara per il Jump Festa: in arrivo un nuovo annuncio

    Dopo più di due anni di attesa, la terza stagione di Jujutsu Kaisen è finalmente pronta a debuttare sul piccolo schermo l’8 gennaio 2026. La prossima stagione adatterà gli archi narrativi intitolati “Sterminio di Itadori” e “Preparazione Perfetta” prima di passare all’attesissimo Culling Game, un battle royale orchestrato da Kenjaku. La terza stagione di Jujutsu […]

  • preview

    Jujutsu Kaisen Modulo rivela dettagli imperdibili sui Simuriani

    Jujutsu Kaisen Modulo rappresenta un breve ma ben accolto sequel della serie principale conclusasi l’anno scorso. Sono passati tre mesi da quando è iniziata la serializzazione sulla rivista Weekly Shonen Jump e la storia si trova a metà dell’opera visto che la durata prevista era di circa sei mesi. Sebbene la data del capitolo finale […]

  • preview

    My Hero Academia: le voci che hanno accompagnato il viaggio

    Con la conclusione dell’anime di My Hero Academia, non sono stati solo i fan a salutare questa lunga avventura: anche i doppiatori giapponesi hanno voluto condividere messaggi di addio, pieni di gratitudine, emozione e consapevolezza per un percorso durato quasi dieci anni. Daiki Yamashita, voce di Izuku Midoriya, ha raccontato quanto My Hero Academia sia […]