News Manga

La nuova serie webtoon di Boichi debutterà il 19 aprile: svelati tutti i dettagli

Marco Strignano 14/04/2023

article-post

Il nuovo progetto webtoon di Boichi debutterà il 19 aprile su “Weekly Shonen Sunday”. Come abbiamo riportato di recente il mangaka, famoso per aver collaborato con Riichirō Inagaki ai disegni di Dr. Stone, lancerà una nuova serie webtoon. Sarà intitolata Super String: Isekai Kenbunroku e in questo progetto, Boichi collaborerà con lo sceneggiatore In-Wan Youn.

Successivamente, il manga originale di Boichi e In-Wan Young sarà serializzato su “LINE Manga”, una piattaforma manga e webtoon online gestita da Line Corporation, da inizio di giugno. In seguito partirà la serializzazione in sette lingue, tra cui inglese, cinese e francese, tramite WEBTOON Worldwide Service, a cui appartengono Line Webtoon e Naver Webtoon.

L’aggiornamento arriva direttamente dalla pagina Twitter dell’insider Wsstalkback. Di seguito ne riportiamo il contenuto:

Il nuovo progetto di Boichi, Super String, fa parte di un’iniziativa per creare manga “ibridi” che possono essere letti su stampa e smartphone. Per quanto riguarda YLAB Studios, invece, è una società sudcoreana di webtoon che produce opere originali, distribuisce manga e lavora come azienda globale di proprietà intellettuale guidata da Yun In-Wan.

Più precisamente YLAB Studios è una filiale giapponese di YLAB Co., Ltd. con sede a Seoul in Corea del Sud. Questa ha guidato l’espansione globale dei fumetti webtoon, che infatti stanno rapidamente guadagnando popolarità in tutto il mondo. Lo studio di produzione di manga e webtoon ha come obiettivo quello di impegnarsi nella produzione e distribuzione di opere originali. Inoltre l’altro fine è legato alla gestione di contenuti totalmente inerenti ai manga e di un’accademia per formare nuovi artisti.

Abbiamo anche modo di poter riportare una breve sinossi di Super String: Isekai KenbunrokuI. Le vicende ruotano attorno ad un’organizzazione sconosciuta il cui obiettivo principale è quello dell’estinzione dell’umanità e degli eroi che si oppongono a loro. Marco Polo, che è uno dei personaggi principali, è stato convocato per combattere al fianco di tutti coloro che scelgono e che lottano per l’umanità e la loro famiglia.

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Boruto: il manga rivela la scomparsa di alcuni villain chiave

    Boruto: Two Blue Vortex ha preso il controllo dell’Organizzazione Kara, il villain principale della serie sequel, affidandolo agli Alberi Divini. La rappresentazione umana della flora che assorbe energia sta conquistando il mondo ninja, cercando di perseguire gli obiettivi degli Otsutsuki. Con gli Alberi Divini nati dai corpi di alcuni ninja più potenti della serie, sembra […]

  • preview

    Il maestro del fotogramma: Rintarō trionfa al Tezuka Osamu Cultural Prize 2025

    Il regista Rintarō, al secolo Shigeyuki Hayashi (classe 1941), ha conquistato il prestigiosissimo Grand Prize della 29ª edizione del Tezuka Osamu Cultural Prize, istituito dal quotidiano Asahi Shimbun per onorare l’eredità di Osamu Tezuka e attribuito ogni anno alle opere che ne incarnano al meglio lo spirito innovativo. Il riconoscimento, assegnato alla sua autobiografia a fumetti “1‑byō 24‑koma no Boku […]

  • preview

    One Piece: la verità sconvolgente sul Re di Elbaf svelata nel manga

    Uno dei misteri principali emersi finora nell’arco narrativo di Elbaf in One Piece riguarda le misteriose circostanze che circondano la morte di Re Harald e il coinvolgimento di Loki nella vicenda. I fan continuano a speculare sull’innocenza di Loki e sui suoi veri motivi per l’omicidio di Harald. Allo stesso tempo, molti hanno ipotizzato che […]