News Anime

Invincible viene messo a confronto con il mondo degli anime

Nicola Gargiulo 27/02/2023

article-post

Invincible era già noto nel mondo dei comics grazie al suo autore Robert Kirkman, scrittore di fama mondiale e autore di The Walking Dead, la serie a fumetti andata in onda sulla AMC. Successivamente a questa produzione l’autore ha acquisito una fama ancora più grande grazie alla trasposizione di Prime Video della sua serie supereroistica.

Se non lo sapete la serie di Image Comics, pone al centro della storia il giovane protagonista Mark Grayson in cerca della sua vera natura aliena al fianco di suo padre Omni-Man, uno dei guerrieri più forti dell’universo.

Proprio per via del suo potere ora gli autori della storia paragonano Mark ai protagonisti degli anime, come ben sapete tra i più forti di sempre per quanto riguarda questo genere di discussioni.

Lo stesso canale YouTube ufficiale di Skybound, così come leggiamo su CB ha condiviso il tete-a-tete tra Roberty Kirkman, l’autore di Invincible, e i due principali artisti responsabili di colori e disegni all’interno delle avventure di Mark Grayson: Ryan Ottley e Cory Walker:

Invincible viene messo a confronto con il mondo degli anime

Le risposte sono state sicuramente molto varie, anche se i tre autori non sono riusciti a stabilire un vincitore all’interno di un potenziale scontro tra Invincible e All Might. Quest’ultimo è stato riconosciuto comunque un osso molto duro dai tre intervistati, ammettendo che Mark se la sarebbe vista comunque dura.

Allo stesso tempo all’interno della discussione Kirkman, Ottley e Walker hanno descritto anche nel dettaglio il come il protagonista di Invincibile potrebbe fare a pezzi Danji di Chainsaw Man, nonostante i poteri rigenerativi di quest’ultimo è la pazzia annessa alla sua fusione con un Diavolo Motosega.

Oltre ai personaggi degli anime, lo scrittore e gli artisti hanno anche discusso sul fatto che il protagonista sia in grado o meno di affrontare personaggi del calibro di Superman, Thanos, Hulk, Homelander e Atom Eve, giusto per citare alcuni dei supereroi tirati in ballo in questa simpatica intervista. Voi cosa ne pensate?

Avete visto la serie su Prime Video? Se sì pensate che Mark possa sconfiggere Denji o altri personaggi anime? Diteci la vostra.

Fonte Comic BookYou Tube Skybound

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Jujutsu Kaisen si prepara per il Jump Festa: in arrivo un nuovo annuncio

    Dopo più di due anni di attesa, la terza stagione di Jujutsu Kaisen è finalmente pronta a debuttare sul piccolo schermo l’8 gennaio 2026. La prossima stagione adatterà gli archi narrativi intitolati “Sterminio di Itadori” e “Preparazione Perfetta” prima di passare all’attesissimo Culling Game, un battle royale orchestrato da Kenjaku. La terza stagione di Jujutsu […]

  • preview

    Jujutsu Kaisen Modulo rivela dettagli imperdibili sui Simuriani

    Jujutsu Kaisen Modulo rappresenta un breve ma ben accolto sequel della serie principale conclusasi l’anno scorso. Sono passati tre mesi da quando è iniziata la serializzazione sulla rivista Weekly Shonen Jump e la storia si trova a metà dell’opera visto che la durata prevista era di circa sei mesi. Sebbene la data del capitolo finale […]

  • preview

    My Hero Academia: le voci che hanno accompagnato il viaggio

    Con la conclusione dell’anime di My Hero Academia, non sono stati solo i fan a salutare questa lunga avventura: anche i doppiatori giapponesi hanno voluto condividere messaggi di addio, pieni di gratitudine, emozione e consapevolezza per un percorso durato quasi dieci anni. Daiki Yamashita, voce di Izuku Midoriya, ha raccontato quanto My Hero Academia sia […]