News Anime

I Cavalieri dello Zodiaco arrivano in HD su ANiME GENERATION in una versione rimasterizzata

Nicola Gargiulo 05/02/2023

article-post

I Cavalieri dello Zodiaco è uno dei franchise più importanti per quanto riguarda il panorama anime e manga, e nonostante la nicchia, fin dai primi episodi è riuscito a catturare tutto il mondo, diventando ad oggi uno dei cult più rilevanti di sempre.

Durante i mesi scorsi abbiamo avuto modo di apprendere l’imminente inserimento di Saint Seiya all’interno del servizio ANiME GENERATION presente su Prime Video, al momento non compreso nell’abbonamento principale della nota piattaforma streaming; quindi parliamo di un abbonamento a parte.

La qualità del servizio è sicuramente alta e il catalogo attualmente è già molto vasto, senza considerare le future aggiunte già programmate da Yamato Video al momento, come ad esempio Ken il Guerriero e anche L’Uomo Tigre, oltre che il fulcro di questo articolo, ovvero Saint Seiya, l’anime tratto dal manga di Kuramada.

Saint Seiya – I Cavalieri dello Zodiaco arrivano in HD

Dopo una lunga promessa arriva quindi l’annuncio ufficiale di Yamato Video su Facebook, dove confermano questa nuova versione in HD dell’anime cult completamente rivisitato per l’occasione. Come accennato il prodotto è disponibile da oggi su ANiME GENERATION, un servizio in abbonamento presente su Prime Video.

Vi rammentiamo che è possibile provare il servizio gratis per 7 giorni, per poi proseguire con 4,99 €/mese successivamente alla scadenza dei sette giorni previsti per la prova. Quindi non avete scuse per donare una mano al progetto in questione nel portare l’animazione nipponica in terra nostrana.

Saint Seiya

Un’opportunità davvero ghiotta per tutti gli appassionati della serie anime tratta dal manga di Kuramada di rivedere nuovamente tutti gli episodi in questa bellissima e nuova versione, completamente rimasterizzata per l’occasione. Ricordiamo nuovamente che Saint Seiya – I Cavalieri dello Zodiaco è già disponibile su ANiME GENERATION.

Inoltre ci sono anche diverse serie in simulcast sul servizio in questione, oltre che su Prime Video. URUSEI YATSURA – LAMÙ E I CASINISTI PLANETARI, il reboot di Lamù ad esempio è uno dei tanti. Voi avete già provato questo servizio? Se sì diteci la vostra all’interno dei nostri post social.

Il catalogo è in continuo aggiornamento come accennato, e anche per questo chiediamo, se volete, di supportare l’animazione giapponese in Italia.

Fonte Facebook Yamato Video

 

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Jujutsu Kaisen si prepara per il Jump Festa: in arrivo un nuovo annuncio

    Dopo più di due anni di attesa, la terza stagione di Jujutsu Kaisen è finalmente pronta a debuttare sul piccolo schermo l’8 gennaio 2026. La prossima stagione adatterà gli archi narrativi intitolati “Sterminio di Itadori” e “Preparazione Perfetta” prima di passare all’attesissimo Culling Game, un battle royale orchestrato da Kenjaku. La terza stagione di Jujutsu […]

  • preview

    Jujutsu Kaisen Modulo rivela dettagli imperdibili sui Simuriani

    Jujutsu Kaisen Modulo rappresenta un breve ma ben accolto sequel della serie principale conclusasi l’anno scorso. Sono passati tre mesi da quando è iniziata la serializzazione sulla rivista Weekly Shonen Jump e la storia si trova a metà dell’opera visto che la durata prevista era di circa sei mesi. Sebbene la data del capitolo finale […]

  • preview

    My Hero Academia: le voci che hanno accompagnato il viaggio

    Con la conclusione dell’anime di My Hero Academia, non sono stati solo i fan a salutare questa lunga avventura: anche i doppiatori giapponesi hanno voluto condividere messaggi di addio, pieni di gratitudine, emozione e consapevolezza per un percorso durato quasi dieci anni. Daiki Yamashita, voce di Izuku Midoriya, ha raccontato quanto My Hero Academia sia […]