News Anime

Hell’s Paradise: annunciata la seconda stagione dell’anime

Marco Strignano 03/07/2023

article-post


Hell’s Paradise ha debuttato quest’anno sul piccolo schermo con la prima stagione anime formata da Studio MAPPA. Il fatto che sia stata sviluppata da questo studio di animazione, prima del suo lancio aveva creato un buon numero di appassionati pronti a guardarla sin dal primo episodio.

Ricordiamo che MAPPA quest’anno ha lavorato tantissimo e per uno studio di animazione che va della qualità il suo punto di forza va suscitato la preoccupazione di non pochi, tra cui quella di Gege Akutami, per via dell’intensa mole di lavoro.

E Hell’s Paradise di è confermato come l’anime più violento di sempre firmato MAPPA. Le vicende di questa serie shonen si concentrano sul protagonista Gabimaru The Hollow, che lotta per decidere se la sua vita debba continuare o meno. Nel frattempo ha a che fare con orribili mostruosità su un’isola maledetta mentre cerca l’Elisir della Vita. Chiaramente il percorso per il protagonista sarà lungo e con il presente articolo vogliamo riportare che l’anime di Hell’s Paradise tornerà con una seconda stagione!

In questa serie ci sono una serie di condannati, che riescono ad avere la possibilità di non morire e di salvarsi accettando di cercare l’elisir di lunga vita per ottenere la grazia. E coloro che hanno accettato e sono sopravvissuti alle bestie iniziali, hanno appreso che ci sono creature molto più pericolose ad attenderli.

Per quanto riguarda il manga, questo si è concluso nel 2021, lasciando aperta la questione di quante stagioni aggiuntive produrrà MAPPA.

Al momento, non abbiamo modo di riportare una finestra di uscita delle seconda stagione di Hell’s Paradise. Ma, per celebrare l’annuncio del ritorno di Gabimaru, il franchise ha condiviso un trailer che principalmente mostra i momenti salienti della prima stagione. E, quando l’anime tornerà, bisognerà aspettarsi momenti sempre più brutali visto il finale di stagione.

Le vicende di questa serie shonen ruotano attorno come a Gabimaru, noto come l’assassino più forte e spietato del suo villaggio. Tuttavia si ritrova nel braccio della morte e l’unica via d’uscita considera nel recuperare l’elisir di lunga vita da un’isola sinistra. Chiaramente non sarà solo in quanto anche altri condannati a morte hanno ricevuto la stessa offerta.

Fonte – Comicbook

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Jujutsu Kaisen si prepara per il Jump Festa: in arrivo un nuovo annuncio

    Dopo più di due anni di attesa, la terza stagione di Jujutsu Kaisen è finalmente pronta a debuttare sul piccolo schermo l’8 gennaio 2026. La prossima stagione adatterà gli archi narrativi intitolati “Sterminio di Itadori” e “Preparazione Perfetta” prima di passare all’attesissimo Culling Game, un battle royale orchestrato da Kenjaku. La terza stagione di Jujutsu […]

  • preview

    Jujutsu Kaisen Modulo rivela dettagli imperdibili sui Simuriani

    Jujutsu Kaisen Modulo rappresenta un breve ma ben accolto sequel della serie principale conclusasi l’anno scorso. Sono passati tre mesi da quando è iniziata la serializzazione sulla rivista Weekly Shonen Jump e la storia si trova a metà dell’opera visto che la durata prevista era di circa sei mesi. Sebbene la data del capitolo finale […]

  • preview

    My Hero Academia: le voci che hanno accompagnato il viaggio

    Con la conclusione dell’anime di My Hero Academia, non sono stati solo i fan a salutare questa lunga avventura: anche i doppiatori giapponesi hanno voluto condividere messaggi di addio, pieni di gratitudine, emozione e consapevolezza per un percorso durato quasi dieci anni. Daiki Yamashita, voce di Izuku Midoriya, ha raccontato quanto My Hero Academia sia […]