News Serie TV

Hawkeye – il Regista avrebbe voluto inserire un cameo di Paul Rudd come Ant-Man

Giuseppe Galatá 26/11/2021

article-post

Questo Mercoledì sulla piattaforma di streaming Disney+, sono andati in onda i primi due episodi della tanto attesa Serie TV su Occhio di falco intitolata: Hawkeye.

Il regista di Haekeye Rhys Thomas, durante un’intervista con The Playlist Podcast Network, ha rivelato che avrebbe voluto includere il personaggio di Ant-Man interpretato da Paul Rudd nella serie Disney+.

Alla domanda su quale personaggio MCU fosse nella lista dei desideri del casting, Thomas ha risposto:

“Oh, è una domanda a trabocchetto, perché… non si può rivelare nulla. Eccone uno, Ant-Man, ovviamente, per la dinamica di Paul insieme a quella di Jeremy insieme. Mi è piaciuto il loro tour promozionale per Avengers. E quindi, era un personaggio che sembrava un modo divertente con cui giocare l’assurdità della situazione di Clint. Ho potuto comunque fare un riferimento al loro rapporto nella serie.”

Hawkeye – trama e cast

Hawkeye, è scritta da Jonathan Igla (Mad Men) e diretta da diversi registi tra cui Bert & Bertie (Troop Zero) e Rhys Thomas (Staten Island Summer), vedrà il ritorno nel cast naturalmente di Jeremy Renner (Clint Barton/Occhio di Falco), Hailee Steinfeld (Kate Bishop), Florence Pugh (Yelena Belova), Vera Farmiga (Eleanor Bishop), Fra Fee (Kazi), Tony Dalton (Jack Duquesne), Alaqua Cox (Maya Lopez/Echo), Zahn McClarnon (William Lopez), Carlos Navarro e Brian D’Arcy James di cui ancora non si conoscono i ruoli.

Il 24 Novembre 2021 su Disney+Hawkeye ha visto il ritorno di Jeremy Renner nei panni di Occhio di Falco, che si unirà ad un altro noto arciere dei fumetti Marvel ComicsKate Bishop, interpretata da Hailee Steinfeld.”
Recupera il Fumetto di Occhio di Falco: Vita normale.

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Invincible 4 introdurrà Tech Jacket?

    Con la quarta stagione già in fase di produzione avanzata, Invincible potrebbe premere l’acceleratore sulla storia, introducendo Tech Jacket, un personaggio importante al momento rimasto nell’ombra. Apparso in maniera veloce durante la “Invincible War” della terza stagione, il personaggio potrebbe essere finalmente una figura rilevante all’interno della serie 4 di Invincible. Zack Thompson, alias Tech […]

  • preview

    Invincibile: la quarta stagione avrà una storia originale

    Prima o poi doveva succedere: la serie Prime Video “Invincible”, avrà una storia originale all’interno della prossima stagione: lo conferma l’autore originale e Showrunner Robert Kirkman. Dopo la conclusione di questa fantastica terza stagione, i fan sono già curiosi di sapere cosa succederà, vista la puntata finale che ha messa tanta carne a cuocere. In […]

  • preview

    James Gunn collabora alla miniserie di Vigilante e Eagly, spin-off di Peacemaker

    La DC si appresta a pubblicare Peacemaker Presents: The Vigilante/Eagly Double Feature, una serie limitata DC Black Label di cinque numeri ispirata alla visionaria serie Peacemaker di James Gunn, in Italia disponibile su Timvision (ma la seconda stagione dovrebbe arrivare, insieme alla prima, quando debutterà Max in Italia al posto di Discovery+), e presenta due […]