News Anime

Goblin Slayer: novità all’orizzonte per la seconda stagione

Nicola Gargiulo 27/06/2023

article-post

Dopo il successo della prima stagione era inevitabile la produzione di una seconda per Goblin Slayer, l’emozionante e dissacrante anime dalle tinte dark fantasy, dove i personaggi sono messi al centro di un mondo crudele, violento e massacrante.

Come accennato è stato mostrato un primo teaser trailer dove al centro è presente uno dei protagonisti della storia tratto dalle light novel Goblin Slayer di Kumo Kagyu e Noboru Kannatsuki. Quest’ultimo è stato sicuramente uno degli anime più controversi e discussi degli ultimi anni, ma fatto sta che il pubblico chiede a gran voce la seconda stagione.

La suddetta non ha ancora una data di uscita ufficiale, ma allo stesso tempo sappiamo della sua potenziale uscita in questo 2023, probabilmente nel periodo autunnale, ma come accennato non sappiamo ancora nulla al riguardo, se non che appunto è previsto per l’anno corrente.

Un buon indizio è ovviamente l’inizio della promozione da parte della produzione con questo nuovo teaser trailer, constatando al momento la produzione di questa seconda stagione, senza dubbio altamente attesa dagli appassionati.

La clip visionabile in calce è una sorta di motion video, dove al centro abbiamo la possibilità di vedere in tutto il suo splendore il design del protagonista dell’anime.

Da questo prima clip vediamo poco e nulla, ma allo stesso tempo nel corso di questi mesi senza dubbio avremmo altro materiale su cui speculare, così come la presenza di altri video del genere raffiguranti altri personaggi della storia.

Goblin Slayer: novità all’orizzonte per la seconda stagione

Al momento lo staff dell’anime di Goblin Slayer ha subito delle modifiche, così come leggiamo su CB: Misato Takada assumerà il ruolo di regista presso il nuovo studio di produzione Liden Films (la stagione 1 di Goblin Slayer è stata sviluppata presso White Fox), mentre il precedente regista Takaharu Ozaki ricoprirà il ruolo di direttore principale.

Hideyuki Kurata torna a occuparsi della composizione della serie, Hiromi Kato torna a disegnare i personaggi e Kenichiro Suehiro torna a comporre le musiche. Cosa ne pensate?

Fonte Comic Book

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Jujutsu Kaisen si prepara per il Jump Festa: in arrivo un nuovo annuncio

    Dopo più di due anni di attesa, la terza stagione di Jujutsu Kaisen è finalmente pronta a debuttare sul piccolo schermo l’8 gennaio 2026. La prossima stagione adatterà gli archi narrativi intitolati “Sterminio di Itadori” e “Preparazione Perfetta” prima di passare all’attesissimo Culling Game, un battle royale orchestrato da Kenjaku. La terza stagione di Jujutsu […]

  • preview

    Jujutsu Kaisen Modulo rivela dettagli imperdibili sui Simuriani

    Jujutsu Kaisen Modulo rappresenta un breve ma ben accolto sequel della serie principale conclusasi l’anno scorso. Sono passati tre mesi da quando è iniziata la serializzazione sulla rivista Weekly Shonen Jump e la storia si trova a metà dell’opera visto che la durata prevista era di circa sei mesi. Sebbene la data del capitolo finale […]

  • preview

    My Hero Academia: le voci che hanno accompagnato il viaggio

    Con la conclusione dell’anime di My Hero Academia, non sono stati solo i fan a salutare questa lunga avventura: anche i doppiatori giapponesi hanno voluto condividere messaggi di addio, pieni di gratitudine, emozione e consapevolezza per un percorso durato quasi dieci anni. Daiki Yamashita, voce di Izuku Midoriya, ha raccontato quanto My Hero Academia sia […]