News Anime

Fortnite: gli ultimi rumour parlano di un crossover con One Piece

Nicola Gargiulo 19/02/2024

article-post

Nel corso degli anni, Fortnite è diventato il leader delle collaborazioni crossover. Proprio la scorsa settimana abbiamo appreso che Disney sta investendo 1,5 miliardi di dollari in Epic Games come parte della partnership in corso tra le due aziende. Fortnite ha anche rilasciato la seconda fase dell’evento Teenage Mutant Ninja Turtles verso la fine della scorsa settimana.

Tuttavia, il carrozzone dei contenuti non si fermerà presto. In effetti, secondo una recente voce, ci sarebbe un altro massiccio crossover in arrivo che dovrebbe far piacere agli appassionati di anime. Anche se non abbiamo una finestra di uscita, sembra che un crossover di One Piece stia arrivando su Fortnite relativamente presto.

Questa indiscrezione proviene da XboxEra tramite ShiinaBR su Twitter. Il podcast settimanale di XboxEra ha parlato a lungo di alcune delle voci che hanno sentito su quali proprietà potrebbero arrivare su Fortnite. Come per ogni indiscrezione, è bene prenderla con una buona dose di scetticismo.

XboxEra ha precedentemente rivelato crossover come TMNT e Doom, ma nessuno ha un record perfetto. Detto ciò, se anche Shiina mette il suo nome su di essa, questo aggiunge una certa legittimità perché è un noto leaker di Fortnite.

L’indiscrezione afferma che One Piece arriverà su Fortnite in una forma o nell’altra. Potrebbe trattarsi di un semplice pacchetto di skin oppure Epic potrebbe organizzare un evento più sostanziale attorno a Luffy e i suoi amici. Di nuovo, la voce non include una finestra di uscita, il che non è troppo sorprendente dato che i crossover di Fortnite tendono spesso a spostarsi. Ricordatevi, non abbiamo ancora visto cose come il presunto crossover di Doctor Who arrivare su Fortnite. Dare una finestra di uscita è solo chiedere che la vostra previsione vada storta in questo battle royale.

One Piece non è stato l’unico crossover incluso nella voce di XboxEra. Infatti, se le loro fonti sono corrette, i giocatori di Fortnite hanno parecchio da attendersi. Alcuni di essi, già conosciamo. Ad esempio, il crossover con Avatar è stato confermato la scorsa settimana durante l’annuncio dell’accordo con Disney, ma diversi altri potenziali collaborazioni potrebbero arrivare su Fortnite nei prossimi mesi. Ecco l’elenco di tutti i crossover presunti:

  • Final Fantasy 7 Remake
  • I Fantastici Quattro
  • He-Man & Skeletor
  • Devil May Cry
  • Doc Ock (Spider-Man)
  • Peacemaker
  • Robin
  • Magneto, Cyclops, Colossus
  • Avatar
  • Fallout

Naturalmente, proprio come per il crossover di One Piece, è bene essere scettici su queste collaborazioni fino a quando Epic non annuncia qualcosa di concreto. È anche importante notare che le cose cambiano costantemente dietro le quinte di Fortnite, quindi alcune di queste potrebbero non avverarsi mai effettivamente. Detto ciò, questo dà ai fan di Fortnite un’idea abbastanza chiara di cosa aspettarsi nel corso del 2024.

Fonte Comic Book

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Jujutsu Kaisen si prepara per il Jump Festa: in arrivo un nuovo annuncio

    Dopo più di due anni di attesa, la terza stagione di Jujutsu Kaisen è finalmente pronta a debuttare sul piccolo schermo l’8 gennaio 2026. La prossima stagione adatterà gli archi narrativi intitolati “Sterminio di Itadori” e “Preparazione Perfetta” prima di passare all’attesissimo Culling Game, un battle royale orchestrato da Kenjaku. La terza stagione di Jujutsu […]

  • preview

    Jujutsu Kaisen Modulo rivela dettagli imperdibili sui Simuriani

    Jujutsu Kaisen Modulo rappresenta un breve ma ben accolto sequel della serie principale conclusasi l’anno scorso. Sono passati tre mesi da quando è iniziata la serializzazione sulla rivista Weekly Shonen Jump e la storia si trova a metà dell’opera visto che la durata prevista era di circa sei mesi. Sebbene la data del capitolo finale […]

  • preview

    My Hero Academia: le voci che hanno accompagnato il viaggio

    Con la conclusione dell’anime di My Hero Academia, non sono stati solo i fan a salutare questa lunga avventura: anche i doppiatori giapponesi hanno voluto condividere messaggi di addio, pieni di gratitudine, emozione e consapevolezza per un percorso durato quasi dieci anni. Daiki Yamashita, voce di Izuku Midoriya, ha raccontato quanto My Hero Academia sia […]