News Manga

Flashbook Edizioni annuncia 2 nuovi manga

Roberto Addari 06/10/2021

article-post

Flashbook Edizioni ha appena annunciato due nuovi manga attraverso la propria pagina Facebook ufficiale.

Si tratta di Deadlock e Anti Romance, di seguito i dettagli comunicati dall’editore.

Flashbook Edizioni annuncia Deadlock

flashbook edizioni deadlock 1

Serie di 4 vol., completa
Brossurato, 12×18, B/N, € 6,90
Uscita: gennaio 2022

Yuto Lennix, un agente della squadra antidroga di Los Angeles, è accusato dell’omicidio del suo compagno di squadra. Vittima di un complotto, viene imprigionato nel carcere di Schelger, dove diventa presto il bersaglio degli altri detenuti.

Qualche tempo dopo il suo arrivo, Lennix riceve la visita di Mark Hayden, un agente dell’FBI che gli offre la libertà, ma in cambio deve riuscire a trovare Corvus, il misterioso leader di un gruppo terroristico.

Tra i quotidiani scontri razziali e le dure regole tra le sbarre, Yuto dovrà proteggere sia i compagni più deboli che se stesso.

Intanto il compagno di cella Dick Burnford, una persona enigmatica che sembra essere rispettata da tutti i detenuti, dopo gli iniziali dissapori cercherà di prenderlo sotto la propria ala.

Il talento della famosa sceneggiatrice Saki Aida, intrecciato al tratto elegante e sensuale di Yuh Takashina, ci offre il mistery recentemente concluso in Giappone e che sta giusto giusto celebrando il 15° Anniversario: “Deadlock”.

Basato sulla omonima novel, è un racconto realistico e avvincente, ricco di tensione e colpi di scena che, assicuriamo, terranno incollati alle pagine fino alla fine.

Flashbook annuncia Anti Romance

flashbook edizioni anti romance 1

Ryo e Suo, amici d’infanzia e compagni di classe, dopo il diploma decisero di prendere un appartamento per condividere spese e necessità.

Sono trascorsi 6 anni da allora, Ryo lavora come scrittore mentre Suo è un parrucchiere.

Il loro rapporto è sempre stato quello di amici, ma in realtà i due si amano.

Il problema è che non riescono a capirlo e quando ci arrivano hanno paura di rovinare la loro relazione. Amici e conoscenti, notando il particolare rapporto che li lega, cominciano a fare domande e a un certo punto i sentimenti troppo a lungo repressi, uniti a una forte gelosia, esplodono.

La nostra amata Hidaka Shoko torna con una bella miniserie in due volumi.

Anti-romance, come forse già molti di voi sapranno, è in corso da diversi anni, purtroppo le uscite dei capitoli sono sempre state irregolari.

Ora però sappiamo che il 2° conclusivo volume uscirà l’anno prossimo.

Abbiamo pazientato e atteso per annunciarlo e finalmente è arrivato il grande momento.

A proposito, quasi dimenticavamo: il 1° volume avrà in allegato un bellissimo booklet interamente illustrato, 34 pagine tutte a colori.

Tutte le informazioni tecniche: mese di uscita, prezzo di copertina, verranno comunicati non appena saranno definiti.

Nel frattempo recupera Malinconiche mattine 7

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Il figlio di Osamu Tezuka usa l’IA per ricreare i lavori di suo padre

    Il leggendario mangaka, animatore e produttore giapponese, Osamu Tezuka, è spesso definito il “Padre dei manga” in quanto ha rivoluzionato il mondo del manga con la sua narrazione sorprendente, personaggi espressivi e layout dinamici. La carriera di Tezuka ha gettato le basi per quelli che sono i manga odierni influenzando generazioni di mangaka. Infatti il […]

  • preview

    Dragon Ball Super svela chi sono i veri eroi del mondo (non quelli che pensate)

    All’interno del capitolo 104 di Dragon Ball Super, il focus si sposta per un attimo dai grandi scontri classici del franchise a uno Slice of Life sorprendente: chi sono davvero gli eroi per la gente comune che popola il mondo creato da Akira Toriyama? La risposa è semplice ma bizzarra, anche perché di certo non […]

  • preview

    One Piece: Thurlow parla di Studio Ghibli e AI

    Uno dei nomi più importanti dietro la produzione dell’anime di One Piece, Henry Thurlow, si è già esposto sulla questione inerente allo Studio Ghibli e l’intelligenza artificiale, ricordando quanto sia importante il talento profondo dell’essere umano nel raccontare storie.  L’animatore di Jojo, Castlevania, Naruto e One Piece ha mosso critiche forti verso l’AI, difendendo lo […]