News Anime

Dragon Ball Z arriva per la prima volta in Blu-ray con Dynit

Marco Strignano 08/04/2025

article-post

Dragon Ball ha conquistato tantissimi appassionati in tutto il mondo e nonostante il famoso manga scritto e disegnato dall’iconico Akira Toriyama abbia debuttato nel 1984, la serie rimane un punto di riferimento fisso per appassionati e giovani aspiranti mangaka. Non a caso grandi serie manga come One Piece, Bleach e via discorrendo nascono da una forte influenza delle opere di Toriyama, tra cui Dragon Ball. In Italia le avventure di Goku hanno appassionato bambini e ragazzi che tutt’ora seguono gli ultimi progetti della serie con passione.

Nonostante le saghe principali della serie come quella dei Saiyan, di Freezer, di Cell e di Majin Bu siano note tra i fan, non ci si stanca mai di riguardarle. E le case editrici italiane continuano a riproporle attraverso novità speciali. Ed è proprio quello che ha annunciato recentemente Dynit, in quanto proporrà a tutti i fan della serie shonen tutte le avventure dei Guerrieri Z per la prima volta in Blu-Ray. Si tratterà di un’edizione completa senza censura e con sottotitoli italiani fedeli alla versione giapponese.

Gli episodi 01 – 138 saranno contenuti in 21 Blu-Ray e per gli appassionati ci saranno due opzioni di acquisto. La prima riguarda 7 cofanetti blu-ray in uscita mensile a partire da fine Giugno e di seguito è possibile dare un’occhiata al packaging dei cofanetti.

Dragon Ball Z BOX #01 Eps.01~20

Dragon Ball Z BOX #02

Dragon Ball Z BOX #03

Dragon Ball Z BOX #04

Dragon Ball Z BOX #05

Dragon Ball Z BOX #06

Dragon Ball Z BOX #07

La seconda opzione invece prevede tutti i sette cofanetti raccolti subito in un cofanetto unico da collezione con apertura frontale magnetica. In questo caso si tratterà di un’edizione limitata e numerata. Coloro che decideranno di acquistare tutti i sette cofanetti potranno godere dei cofanetti extra che comprenderanno un set di 10 carte + 1 speciale.

Seguendo questo link è possibile prenotare i lcofanetto in edizione limitata. La chiusura degli ordini sarà il 25 aprile quindi l’ideale sarebbe affrettarsi in quanto la tiratura di stampa sarà tarata sulla base degli ordini ricevuti.

Recentemente il franchise è tornato con un nuovo progetto anime intitolato Daima, nonché l’ultimo progetto del sensei Akira Toriyama, in occasione dei 40 anni dal debutto del manga su Weekly Shonen Jump di Shueisha.

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Jujutsu Kaisen si prepara per il Jump Festa: in arrivo un nuovo annuncio

    Dopo più di due anni di attesa, la terza stagione di Jujutsu Kaisen è finalmente pronta a debuttare sul piccolo schermo l’8 gennaio 2026. La prossima stagione adatterà gli archi narrativi intitolati “Sterminio di Itadori” e “Preparazione Perfetta” prima di passare all’attesissimo Culling Game, un battle royale orchestrato da Kenjaku. La terza stagione di Jujutsu […]

  • preview

    Jujutsu Kaisen Modulo rivela dettagli imperdibili sui Simuriani

    Jujutsu Kaisen Modulo rappresenta un breve ma ben accolto sequel della serie principale conclusasi l’anno scorso. Sono passati tre mesi da quando è iniziata la serializzazione sulla rivista Weekly Shonen Jump e la storia si trova a metà dell’opera visto che la durata prevista era di circa sei mesi. Sebbene la data del capitolo finale […]

  • preview

    My Hero Academia: le voci che hanno accompagnato il viaggio

    Con la conclusione dell’anime di My Hero Academia, non sono stati solo i fan a salutare questa lunga avventura: anche i doppiatori giapponesi hanno voluto condividere messaggi di addio, pieni di gratitudine, emozione e consapevolezza per un percorso durato quasi dieci anni. Daiki Yamashita, voce di Izuku Midoriya, ha raccontato quanto My Hero Academia sia […]