News Anime

Dragon Ball Super: Super Hero: Toriyama svela chi è il guerriero più forte

Marco Strignano 29/05/2022

article-post

Tutti gli appassionati della serie di Akira Toriyama sono ormai pronti ad accogliere il film Dragon Ball Super: Super Hero! I giorni che mancano al debutto giapponese del film si possono contare sulle dita della mano.

Per il momento chi avrà accesso al film sarà il pubblico esclusivamente giapponese, ma tutto il resto del mondo deve prepararsi per il mese di agosto di quest’anno. Infatti questo sarà il periodo in cui il film verrà distribuito al di fuori del Giappone.

Quindi per essere chiari in Italia potrebbe uscire i quel periodo anche se non possiamo riportare nessuna notizia ufficiale a tal riguardo.

Oggi riportiamo un aggiornamento che vede alcune dichiarazioni di Akira Toriyama sul guerriero al momento più forte.

L’account Twitter ufficiale di Dragon Ball Super: Super Hero ha condiviso una nuova intervista con Akira Toriyama. In questa occasione viene rivelato che il mangaka considera Gohan l’eroe più forte tra i guerrieri Z. Ecco di seguito le sue parole:

“Gohan è in realtà più forte di chiunque altro. O almeno così si dice, ma ultimamente non ha davvero avuto la possibilità di brillare. Per motivare Gohan, ci vuole il suo insegnante Piccolo piuttosto che suo padre Goku. Ho pensato di provare a dare alla luce un nuovo supereroe mettendo questi due sotto i riflettori durante le loro intense battaglie con gli androidi Gamma 1 e Gamma 2”.

Dragon Ball Super: Super Hero è il secondo film della serie Super e infatti, basandoci sulle parole di Toriyama, ricordiamo che proprio il figlio di Goku e Piccolo saranno al centro dei combattimenti e della storia.

Il namecciano, nonché mentore e maestro di Gohan, mostrerà un livello di forza ancora più sorprendente di quello che conosciamo. Infatti sfoggerà una nuova trasformazione che lo porta a pari livello di un Saiyan. Di questo ha subito mostrato un grande apprezzamento il suo storico doppiatore, Furukawa.

Di recente abbiamo anche riportato il nuovo trailer del film. Questo ha mostrato che Gohan ora fa affidamento sia sulle sue trasformazioni in Super Saiyan che sulla sua Forma Definitiva. Tutti gli appassionati ora sono curiosi di scoprire le potenzialità dei due protagonisti come anche dei nemici da affrontare.

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Jujutsu Kaisen si prepara per il Jump Festa: in arrivo un nuovo annuncio

    Dopo più di due anni di attesa, la terza stagione di Jujutsu Kaisen è finalmente pronta a debuttare sul piccolo schermo l’8 gennaio 2026. La prossima stagione adatterà gli archi narrativi intitolati “Sterminio di Itadori” e “Preparazione Perfetta” prima di passare all’attesissimo Culling Game, un battle royale orchestrato da Kenjaku. La terza stagione di Jujutsu […]

  • preview

    Jujutsu Kaisen Modulo rivela dettagli imperdibili sui Simuriani

    Jujutsu Kaisen Modulo rappresenta un breve ma ben accolto sequel della serie principale conclusasi l’anno scorso. Sono passati tre mesi da quando è iniziata la serializzazione sulla rivista Weekly Shonen Jump e la storia si trova a metà dell’opera visto che la durata prevista era di circa sei mesi. Sebbene la data del capitolo finale […]

  • preview

    My Hero Academia: le voci che hanno accompagnato il viaggio

    Con la conclusione dell’anime di My Hero Academia, non sono stati solo i fan a salutare questa lunga avventura: anche i doppiatori giapponesi hanno voluto condividere messaggi di addio, pieni di gratitudine, emozione e consapevolezza per un percorso durato quasi dieci anni. Daiki Yamashita, voce di Izuku Midoriya, ha raccontato quanto My Hero Academia sia […]